Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

IMarefritti Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

iMarefritti Yatching&Food Franchising è un Bar Boat fondato nel 2010 che può dare un’opportunità esclusiva a chi desidera fornire un’esperienza unica nel campo della ristorazione. Se vuoi aprire un’attività in franchising con iMarefritti Franchising devi sapere che a bordo di questa imbarcazione avrai la possibilità di offrire: primi piatti, frittura di paranza, tagliate di frutta, aperitivi a base di pesce e finger food.

iMarefritti attraversa i confini della ristorazione con un format collaudato per la gestione dell’attività mediante l’uso anche di un sito web e di un’applicazione dedicata per poter prendere le comande e gli ordini attraverso un servizio in cloud collaudato. Non solo, il marchio offre anche un’attenta selezione di prodotti offrendo ai clienti un’esperienza unica.

Nel 2010 nasce il primo varo dell’unità iMareFritti Franchising su un’imbarcazione di 10 metri per 3 vestita a festa e pronta a navigare nelle acque del Flegree tra Bacoli, Pozzuoli e dell’Isola di Procida.

Il format è collaudato ed è una garanzia per un’attività attenta alle esigenze peculiari dei clienti che vogliono fare un’esperienza peculiare a bordo di un’imbarcazione. iMarefritti Yatching & Food con il suo format ha ampliato il suo successo grazie al franchising entrando in un settore in forte espansione e condividendo il suo progetto in modo funzionale e accessibile con un’idea di ristorazione semplice e innovativa.

L’impegno del marchio è quello di porre al servizio degli affiliati la giusta esperienza nel settore del food delivery di mare con un menù pratico e gustoso al servizio dei diportisti.

Garantendo un menù pratico e gustoso al servizio dei diportisti permette di affollare le calette, le rade e le coste dei mari e dei pontili italiani preparando dei piatti gustosi e fornendo anche un servizio capillare di Delivery.

I franchising che hanno scelto di aderire a iMarefritti lasciando opinioni positive in merito alle opportunità offerte per l’avvio dell’attività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è il supporto offerto dal marchio? iMarefritti Franchising ha creato un programma che prevede diversi vantaggi a coloro che si affiliano al marchio. Nello specifico tra le opportunità offerte ci sono:

  • Accesso a una formula in affiliazione chiavi in mano 
  • Assistenza e supervisione in fase esecutiva e progettuale
  • Condivisione e messa a disposizione del know-how 
  • Una fornitura di prodotti del territorio che vengono inseriti all’interno del menù
  • Sistema di ordini e comande centralizzate
  • Composizione del menù
  • Assistenza e supporto per scegliere la giusta imbarcazione 
  • Progettazione e allestimento del battello
  • Concessione dei marchi registrati
  • Supporto nella selezione del personale, formazione con attenzione particolare alla formazione del Direttore/Capitano
  • Organizzazione della pubblicità per il lancio e periodica dell’affiliato con la partecipazione alle campagne pubblicitarie del marchio
  • Organizzazione e svolgimento dell’attività di formazione nel corso del tempo
  • Aggiornamenti sulle novità in voga
  • Ispezioni periodiche che garantiscano il giusto livello di qualità dei prodotti
  • Supervisione dei processi legati alla qualità dei prodotti e della sicurezza alimentare
  • Supporto per l’avvio dell’attività 
  • Sito web/app per la gestione delle ordinazioni

Investimento totale previsto

La formula di affiliazione offerta da iMarefritti consente di avviare un franchising al costo competitivo di 24.990 euro + IVA. Questo investimento copre diversi aspetti chiave necessari per l’apertura di un negozio iMarefritti e offre un’eccellente opportunità di ingresso nel settore.

La quota di affiliazione comprende una serie di vantaggi e servizi per sostenere gli affiliati nell’avvio e nello sviluppo della propria attività. Oltre al costo di ingresso, è importante considerare che possono essere richiesti ulteriori investimenti per l’allestimento del punto vendita e l’acquisto di attrezzature specifiche.

Principali requisiti del network

Per aprire un ristorante iMareFritti Franchising è necessario rispettare alcuni specifici requisiti della location:

  • Un battello di proprietà con misure minime che prevedono una lunghezza da 8 a 11 metri e una larghezza tra i 2 e i 4 metri al quale saranno applicati sistemi di Wrapping e i colori del marchio in franchising  
  • In alternativa si possono valutare modelli collaudati con un costo a partire da 50 mila euro + IVA
  • Requisiti personali: è consigliabile essere già imprenditori nel settore del fast food, della ristorazione, gastronomia o laboratorio di cucina
  • Orari di lavoro: attività da gestire in autonomia con due turni a pranzo o a cena su prenotazione
  • 3 persone necessarie per la gestione del punto vendita
  • 1 persona con la patente nautica

Informazioni sul franchisor

iMareFritti Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.