Illuxit Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Illuxit è leader nel settore funerario con decenni di esperienza. La sua reputazione di professionalità e integrità rende il brand di grande valore. Con un’organizzazione efficiente, Illuxit garantisce la massima redditività. Grazie ai grandi acquisti e alla fiducia dei fornitori, la struttura ha prezzi di fornitura estremamente competitivi, fornendo un vantaggio competitivo agli affiliati rispetto alla concorrenza.

Illuxit, un’impresa di franchising di successo che opera nel settore delle onoranze funebri da decenni, si impegna a fornire un servizio completo e professionale ai propri affiliati e ai clienti finali.

Con una organizzazione ottimizzata grazie all’enorme esperienza, Illuxit è in grado di offrire un vasto assortimento di servizi funebri, dall’assistenza e coordinamento del servizio alla vestizione e toelettatura mortuaria, passando per il disbrigo delle pratiche pensione e successione.

Illuxit gestisce anche un centro cremazioni per soddisfare la crescente domanda di questo rito e organizza funerali anche per animali. Inoltre, Illuxit dispone di un centro servizi 24 ore su 24 per essere sempre disponibile per i propri clienti, e offre servizi floreali curati da esperti del settore.

Con il servizio cimitero on-line, i clienti possono mantenere un contatto virtuale con le proprie origini e rendere omaggio ai propri cari da qualsiasi luogo. Infine, Illuxit offre anche un servizio di assistenza psicologica altamente professionale per supportare i clienti in momenti difficili.

Scegliendo di accedere alla rete in franchising di Illuxit è possibile ottenere diversi vantaggi operativi e accedere facilmente al settore anche se non si ha esperienza.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

La rete di supporto per l’affiliato che è stato strutturato dal marchio è davvero molto approfondito e perfetto per accedere nel settore anche se si è dei neofiti. Il supporto offerto da Illuxit Franchising prevede:

  • Formazione: la formula commerciale prevede un sistema collaudato vincente con un metodo di lavoro che è finalizzato a ridurre gli errori e anche contrattempi con le pratiche con il cliente.
  • Software gestionale
  • Aggiornamenti formativi per riuscire a verificare gli aggiornamenti del settore
  • Ricerca della location scegliendo la giusta posizione commerciale
  • Allestimento del punto vendita che deve essere progettato nel minimo dettaglio
  • Diritto esclusivo di zona: che prevede un numero minimo di abitanti per ottenere ottimi rendimenti
  • Consulenza commerciale e legale
  • Assistenza fiscale pre e post affiliazione
  • Ingresso nel sistema pubblicitario con campagne e strategie commerciali mirate
  • Esecuzione dei servizi funebri: il resto dei servizi verranno eseguiti da parte della casa madre, per fornire un servizio ottimale al cliente
  • Fornitura prodotti completi per l’esecuzione del servizio funebre
  • Il centro servizi che permette di coprire l’attività 24 ore su 24

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un centro funebre con Illuxit Franchising? Con il marchio è possibile riuscire ad aprire un centro con un investimento che parte da 19.900 euro.

Principali requisiti del network

Per accedere al franchising e avviare il proprio centro funebre è necessario avere dei requisiti richiesti da Illuxit quali:

  • Un negozio con minimo 30 MQ
  • Royalties mensili da corrispondere al marchio 
  • Un bacino di utenti di minimo 30 mila persone per avere l’esclusiva di zona

Informazioni sul franchisor

Illuxit Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.