Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il Vizietto Franchising

il vizietto franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Se stai cercando un’idea di business che non comporti la tua presenza fissa e che si possa conciliare anche con altre attività una soluzione è il franchising self-service come: il Vizietto Franchising.

Il Franchising il Vizietto offre la possibilità di aprire un sexy shop in versione self service, vendendo i prodotti che permettono alle coppie e alle persone di vivere al meglio la propria sessualità e di acquistare ciò che preferiscono senza recarsi in un negozio tradizionale.

Il franchising “Il Vizietto” è stato il primo a entrare nel mercato nel 2011 ad aprire questa tipologia innovativa di sexy shop completamente in versione self-service. Il marchio e la formula proposte è da oltre dieci anni l’unica presente sul mercato con 40 negozi aperti in Italia.

Il brand ha ottenuto, inoltre, nel 2018 un riconoscimento da parte di Asso Franchising, che è l’associazione volta a raggruppare i marchi più importanti nel mondo del franchising.

Il progetto si basa su un format di vendita molto semplice: la vendita di prodotti erotici direttamente da un distributore, 24 ore su 24, e 7 giorni su 7.

I franchisee che sono entrati a far parte del brand hanno lasciato commenti positivi sul brand e sull’assistenza ricevuta. Infatti, questo è un mercato che non conosce “crisi”, non richiede personale di vendita all’interno ed è un’attività controllata che permette l’accesso solo ai maggiorenni.

Punti vendita affiliati

39

Punti vendita diretti

1

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il Vizietto Sexy Shop Franchising offre una formula semplice che non richiede esperienza pregressa nel settore. Quest’attività, infatti si svolge in totale assenza di alcun personale.

L’unico servizio di gestione necessario è la sanificazione dei locali e il rifornimento dei distributori automatici quando si svuotano.

Dunque, non c’è bisogno di un percorso di formazione peculiare. Non solo, il brand offre agli affiliati la possibilità di aprire il negozio in soli 60 giorni lavorativi.

Inoltre, viene dato all’affiliato un sistema gestionale che permette di conoscere mediante un’applicazione da remoto i movimenti dei distributori quali: l’ammontare dell’incasso, i prodotti venduti, i movimenti dei distributori. In questo modo si può gestire al meglio la propria attività senza essere fisicamente presenti in negozio

Investimento totale previsto

L’investimento iniziale richiesto per l’apertura di un negozio chiavi in mano con 8 distributori realizzati in esclusiva, con certificazione 4.0 e touch screen è pari a 29.900 euro + IVA.

Principali requisiti del network

Quali sono i principali requisiti richiesti per aprire un negozio self service “Il Vizietto”? Per l’avvio di quest’attività è necessario:

  • Avere un locale di minimo 40 MQ per l’allestimento del negozio self service
  • Bisogna richiedere le autorizzazioni necessario per realizzare un negozio self service
  • Non ci sono quantitativi minimi o specifici da ordinare
  • La realizzazione del negozio deve seguire e mantenere nel corso del tempo una formula commerciale e grafica ottimale
  • Gli acquisti devono avvenire esclusivamente mediante la piattaforma dedicata ai propri affiliati per garantire la qualità dei prodotti erogati

Nel rispetto di questi requisiti si avrà la possibilità di aprire un negozio sexy shop self service in franchising e in tempi brevi.

Informazioni sul franchisor

Il Vizietto

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.