Se stai cercando un’idea di business che non comporti la tua presenza fissa e che si possa conciliare anche con altre attività una soluzione è il franchising self-service come: il Vizietto Franchising.
Il Franchising il Vizietto offre la possibilità di aprire un sexy shop in versione self service, vendendo i prodotti che permettono alle coppie e alle persone di vivere al meglio la propria sessualità e di acquistare ciò che preferiscono senza recarsi in un negozio tradizionale.
Il franchising “Il Vizietto” è stato il primo a entrare nel mercato nel 2011 ad aprire questa tipologia innovativa di sexy shop completamente in versione self-service. Il marchio e la formula proposte è da oltre dieci anni l’unica presente sul mercato con 40 negozi aperti in Italia.
Il brand ha ottenuto, inoltre, nel 2018 un riconoscimento da parte di Asso Franchising, che è l’associazione volta a raggruppare i marchi più importanti nel mondo del franchising.
Il progetto si basa su un format di vendita molto semplice: la vendita di prodotti erotici direttamente da un distributore, 24 ore su 24, e 7 giorni su 7.
I franchisee che sono entrati a far parte del brand hanno lasciato commenti positivi sul brand e sull’assistenza ricevuta. Infatti, questo è un mercato che non conosce “crisi”, non richiede personale di vendita all’interno ed è un’attività controllata che permette l’accesso solo ai maggiorenni.
39
1
Il Vizietto Sexy Shop Franchising offre una formula semplice che non richiede esperienza pregressa nel settore. Quest’attività, infatti si svolge in totale assenza di alcun personale.
L’unico servizio di gestione necessario è la sanificazione dei locali e il rifornimento dei distributori automatici quando si svuotano.
Dunque, non c’è bisogno di un percorso di formazione peculiare. Non solo, il brand offre agli affiliati la possibilità di aprire il negozio in soli 60 giorni lavorativi.
Inoltre, viene dato all’affiliato un sistema gestionale che permette di conoscere mediante un’applicazione da remoto i movimenti dei distributori quali: l’ammontare dell’incasso, i prodotti venduti, i movimenti dei distributori. In questo modo si può gestire al meglio la propria attività senza essere fisicamente presenti in negozio
L’investimento iniziale richiesto per l’apertura di un negozio chiavi in mano con 8 distributori realizzati in esclusiva, con certificazione 4.0 e touch screen è pari a 29.900 euro + IVA.
Quali sono i principali requisiti richiesti per aprire un negozio self service “Il Vizietto”? Per l’avvio di quest’attività è necessario:
Nel rispetto di questi requisiti si avrà la possibilità di aprire un negozio sexy shop self service in franchising e in tempi brevi.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.