Un’attività interessante che si inserisce in un settore di mercato in crescita e che non conosce momenti di crisi è quello delle lavanderie in franchising. Un marchio che è possibile valutare in questo settore è sicuramente “Il Pulcino Lavanderie in Franchising“.
Questo marchio prevede un servizio di lavanderia, di sartoria rapida, stiratura e vendita di prodotti per la detergenza sia alle famiglie sia alle imprese. Inoltre, si può abbinare al servizio di lavanderia anche quello di sartoria che prevede la rigenerazione delle calzature, dei pellami, accessori.
Il marchio “Il pulcino lavanderie in franchising” prevede il trattamento dei capi in modo corretto e innovativo grazie all’uso delle nuove tecnologie. Ogni anno si aggiungono delle attività complementari e integrative che permettono di aumentare il proprio fatturato. La catena in franchising inoltre, sfrutta al meglio anche il web per riuscire a supportare gli affiliati e aiutarli a monetizzare.
Il sistema di lavanderie automatiche del marchio permette ai negozi di lavorare in modo automatico grazie a una cassa centralizzata, con pompe automatiche che dosano i detergenti e che avviano sia le lavatrici sia le asciugatrici anche quando non è presente nessuno. Le macchine delle lavanderie automatiche sono dotate di schede GSM nel computer in modo da comunicare al proprietario eventuali anomalie elettroniche.
Coloro che hanno scelto di affiliarsi a “Il Pulcino Lavanderie Franchising” hanno rilasciato un’opinione positiva sia sul marchio sia sull’assistenza e la formazione che hanno ottenuto in fase di accensione.
Il supporto per i franchisee è davvero molto ampio e permette agli affiliati di ottenere ciò di cui si ha bisogno per avviare un’attività che sia in grado di monetizzare fin da subito dopo l’apertura.
Tra gli strumenti principali a supporto del franchisee ci sono:
Quanto costa aprire una lavanderia automatica o multiservizi in franchising con “Pulcino Lavanderie”. Il marchio “Pulcino Lavanderie” richiede un investimento a partire da 44.500 euro per la sola lavanderia; investimento di 66.500 euro per una lavanderia + sartoria.
Quali sono i principali requisiti per aprire una lavanderia in franchising? Per avviare una lavanderia in franchising i principali requisiti richiesti sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.