Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il mondo della cartuccia franchising

il mondo della cartuccia

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Se sei interessato al mondo dei servizi per uffici e privati puoi scegliere di avviare un’attività con un marchio di servizi per toner e cartucce.

Tra i vari brand che ci sono che propongono un’affiliazione in franchising devi prendere in considerazione la MDC ossia “Il mondo della Cartuccia”. MDC o Il mondo della Cartuccia nasce nel 1992 proprio quando il mondo delle cartucce e della rigenerazione di cartucce per stampanti stava facendo i primi passi.

Il marchio ha un’esperienza trentennale nel settore e permette agli imprenditori e alle nuove attività di introdurre tra i propri servizi quello dedicato alla rigenerazione delle cartucce con la giusta professionalità e con le giuste attrezzatura e conoscenza globale del settore.

Scegliendo di valutare la proposta del “Mondo della Cartuccia” è possibile affidarsi a un brand di successo e solido anni di esperienza ed apri il tuo negozio di cancelleria, stampa e cartucce.

La MDC offre un franchising di successo con una formula vincente che prevede solo un piccolo investimento, un contratto di esclusiva in una zona vasta. Con oltre 30 anni d’esperienza nel settore e 30 anni con un magazzino unico in Italia. 

Il marchio offre ai clienti: esperienza, professionalità, prezzo, qualità dei prodotti, celerità nella consegna. Ecco perché anche le opinioni degli affiliati sono molto positive sia per il marchio sia per il servizio offerto.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il marchio in franchising offre un supporto ottimale agli affiliati nello specifico Il Mondo della Cartuccia con la sue esperienza trentennale permette agli affiliati di:

  • Accedere a un servizio altamente professionale 
  • Ottenere la giusta formazione nel mondo della rigenerazione delle cartucce grazie all’esperienza del marchio
  • Accedere a un servizio che è molto richiesto sia dagli uffici, liberi professionisti sia da privati 
  • Un marchio che offre solo prodotti di altissima qualità
  • L’accesso a un investimento sicuro che ha un mercato molto ampio

Investimento totale previsto

Per accedere al marchio il Mondo della Cartuccia è richiesto un investimento minimo molto contenuto pari a 5 mila euro.

Principali requisiti del network

Il franchising offre una formula che permette di aprire facilmente un centro per la rigenerazione delle cartucce, richiedendo pochissimi requisiti ossia: un negozio in una zona che garantisca un buon flusso di utenti, grazie alla vicinanza ad uffici, scuole e centri commerciali. 

 

Informazioni sul franchisor

Il Mondo della Cartuccia

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.