Il LABORATORIO della RAGIONE Franchising è un luogo dove primeggiano alcuni valori quali: cultura, la creatività e l’olismo che si uniscono per creare un’esperienza unica e coinvolgente.
Nato dalla passione di un gruppo di appassionati, questo centro culturale offre attività, corsi di formazione, laboratori e assistenza allo studio per studenti, creando un ambiente dove è possibile coltivare la mente e nutrire il corpo e lo spirito.
Iniziato come un’idea semplice, il LABORATORIO della RAGIONE Centro Culturale in Franchising è diventato un punto di riferimento per la comunità, offrendo servizi e programmi per soddisfare le esigenze di tutti, tanto che in pochi anni ha dovuto aprire 2 sedi in una città di soli trentamila abitanti.
Oggi, con l’entusiasmo e l’esperienza acquisiti, il marchio vuole espandere l’offerta in altre province, costruendo una rete autonoma e indipendente. Venite a scoprire il LABORATORIO della RAGIONE e lasciatevi trasportare dalla cultura, dalla creatività e dall’olismo.
La mission del marchio e dei suoi affiliati è quella di riuscire ad offrire un’esperienza unica e coinvolgente ai genitori e ai loro figli, che cercano un’educazione e una crescita personale di qualità.
Il centro culturale deve essere un luogo dove la cultura, la creatività e l’olismo si uniscono per creare un ambiente dove è possibile coltivare la mente e nutrire il corpo e lo spirito.
Per raggiungere questo obiettivo, si dovranno svolgere attività specifiche quali:
Il franchisee con la giusta dedizione e passione per l’educazione e la crescita personale riuscirà ad ottenere il giusto successo con il centro culturale.
Affiliarsi a un marchio come Laboratorio della RAGIONE permette di scegliere un brand conosciuto per la qualità dei servizi e con un buon sistema di fidelizzazione. Attraverso le attività di supporto al franchisee si ha la possibilità di creare un’identità coerente e forte, che comunichi i valori giusti mediante i canali di comunicazione, dal logo alla pubblicità e alla gestione del cliente.
Nel sistema di supporto agli affiliati, il marchio prevede:
L’investimento richiesto per aprire un centro culturale in franchising con “Laboratorio della Ragione” parte da 3000 euro.
Per aprire un centro culturale in franchising con il Laboratorio della Ragione è necessario avere alcuni requisiti quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.