Vuoi aprire una birreria in franchising? Hai sempre desiderato aprire una birreria e stai pensando di affidarti a un marchio che ti permetta di accedere facilmente nel settore? Allora potresti essere interessato a iBirrattieri franchising.
Questo franchising punta fin dall’inizio dell’attività all’offrire prodotti Made in Italy di alta qualità con una selezione accurata sia di micro birrifici artigianali sia attraverso la collaborazione con il Birrificio Angelo Poretti.
La società iBirrattieri franchising nasce dal brand Lautomatica, una società di servizi nata nel 2007, che ha come obiettivo quello di supportare nell’avviamento delle attività commerciali gli imprenditori che hanno idee per lo sviluppo di brand con il giusto potenziale in vari settori merceologici.
Le birroteche iBirrattieri nascono così unendo il design di un locale alla moda alla tecnologia innovativa della mescita della birra e della spillatura in assenza di anidride carbonica.
Aprire una microbirreria in franchising con questo brand permette di avviare un locale che si presenta ideale a soddisfare le esigenze dei commensali per un pranzo o una cena oppure durante un aperitivo. Il punto forte della cucina del brand, oltre all’ampia selezione di birre, sono anche le famose tigelle artigianali che vengono prodotte a Pesaro e farcite con salumi di alta qualità provenienti dall’azienda artigianale Trucano.
Tutto il menù è stato pensato per riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti in tempi brevi, infatti oltre alle tigelle è possibile preparare anche: panini, crostoni toscani, tartare e tutto ciò che può deliziare il palato senza eccessive preparazioni. Tutti i piatti sono conditi con Olio EVO fresco, che può essere preparato al momento attraverso l’innovativo mini frantoio da banco EVA.
Le opinioni dei franchisee dei iBirrattieri che hanno scelto di accedere al brand sono al quanto positive.
In primo piano, i franchisee del franchising iBirrattieri hanno sottolineato la qualità dei prodotti, il puntare sempre sul Made in Italy e la possibilità di offrire un’ampia e accurata selezione di birra. In molti, sottolineano anche il supporto che hanno ricevuto dal brand sia in fase di apertura sia durante la gestione dell’attività.
400
Aprire una birreria in franchising iBirrattieri quali vantaggi comporta?
Diventando un franchisee del brand è possibile ottenere un ottimo supporto dal marchio. Nello specifico il brand iBirrattieri prevede per i franchisee diverse attività a supporto, tra queste ci sono:
L’investimento iniziale previsto per aprire una birreria artigianale con iBirrattieri franchising è pari a 24.900 euro + IVA. Questa somma corrisponde alla fee d’ingresso al brand, bisognerà poi corrispondere a parte quanto necessario per i lavori di ristrutturazione e di arredo del locale.
Quali sono i principali requisiti richiesti per accedere a iBirrattieri franchising? Per affiliarsi al brand e aprire un corner o uno store bisogna innanzi tutto avere capacità e mentalità imprenditoriale, voglia di crescere ed esperienza commerciale. In quanto, infatti, il brand esegue una selezione attenta per gli affiliati che vogliono aprire uno store.
Oltre ai requisiti personali vengono richiesti anche:
In presenza dei requisiti, il brand propone soluzioni chiavi in mano con consegna e inaugurazione in un mese.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.