IAD nasce in Francia nel 2008 e da allora non ha mai smesso di crescere. Ha avviato il suo sviluppo internazionale nel 2015 con l’apertura della filiale portoghese. Nel 2018 il gruppo arriva anche in Spagna e Italia, fino a raggiungere la Germania nel 2021.
Oggi, la rete conta più di 16.000 agenti immobiliari e più di 450.000 segnalatori e annovera alcuni dei più importanti fondi di investimento nel suo capitale come Naxicap Partners, IK Investment Partners & Five Arrows e Insight Partner.
La missione di IAD è permettere a migliaia di persone di cambiare vita e raggiungere il successo nell’intermediazione immobiliare costruendo la propria impresa internazionale.
Ogni consulente IAD avrà la possibilità di:
Tutti i consulenti beneficiano di un sistema di remunerazione attrattivo basato su tre fonti di fatturato:
Grazie al modello basato sulla dematerializzazione dell’agenzia, i consulenti IAD hanno l’opportunità di gestire la propria attività ovunque desiderino, senza limiti di zona, e di amministrare in autonomia ogni aspetto del proprio business.
Per entrare a far parte del network IAD sono previsti:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.