Vuoi lanciarti nella ristorazione con un prodotto unico? I Love Panzerotti è il franchisor giusto per te. Il marchio nasce nel 2019 con la missione di esportare uno dei cibi più amati d’Italia: il Panzerotto Pugliese.
È nato come una campagna in crowdfunding tra 150 amici italiani tra cui sopratutto pugliesi ed è arrivato con i primi tre punti vendita a New York, in Florida e in Italia.
Gli impasti nascono da farine certificate pugliesi di semola rimacinata di germe di grano, olio EVO e lievito madre per ottenere la massima digeribilità e ricchezza di sostanze nutritive. I prodotti sono espressione della ricerca della massima qualità in tutti gli ingredienti.
La ricetta con pomodoro e mozzarella è quella classica ma i Panzerotti sono molto versatili e presentano tante combinazioni diverse, tra cui le opzioni dolci.
L’azienda ha anche una vocazione verso il sociale: ogni panzerotto garantisce un pasto giornaliero a un bambino grazie alla collaborazione con Mary’s Meals, un ente benefico internazionale che attualmente supporta oltre 2.5 milioni di bambini quotidianamente.
Al franchisee si offre
Al frachisee si richiede:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.