I Love Panzerotti franchising

I love panzerotti
I love panzerotti

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi lanciarti nella ristorazione con un prodotto unico? I Love Panzerotti è il franchisor giusto per te. Il marchio nasce nel 2019 con la missione di esportare uno dei cibi più amati d’Italia: il Panzerotto Pugliese.

È nato come una campagna in crowdfunding tra 150 amici italiani tra cui sopratutto pugliesi ed è arrivato con i primi tre punti vendita a New York, in Florida e in Italia.

Gli impasti nascono da farine certificate pugliesi di semola rimacinata di germe di grano, olio EVO e lievito madre per ottenere la massima digeribilità e ricchezza di sostanze nutritive. I  prodotti sono espressione della ricerca della massima qualità in tutti gli ingredienti.

La ricetta con pomodoro e mozzarella è quella classica ma i Panzerotti sono molto versatili e presentano tante combinazioni diverse, tra cui le opzioni dolci.

L’azienda ha anche una vocazione verso il sociale: ogni panzerotto  garantisce un pasto giornaliero a un bambino grazie alla  collaborazione con Mary’s Meals, un ente benefico internazionale che attualmente supporta oltre 2.5 milioni di bambini quotidianamente.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Al franchisee si offre

  • Progettazione esecutiva del negozio
  • Formazione specifica da parte sulle caratteristiche del prodotto venduto e sulle tecniche di preparazione, il mix di merchandising, la preparazione del prodotto e la gestione del negozio, nonché sulle moderne tecniche di vendita per massimizzare i risultati.
  • Una settimana negli Stati Uniti, una settimana nel negozio locale.
  • Manuali operativi per il franchising completi di tutte le procedure, moduli, modelli standard e guide operative con sezioni tecniche chiare e dettagliate. Licenza del marchio commerciale.
  • Prima fornitura di stampe (biglietti da visita, carta intestata, volantini pubblicitari, roll-up, packaging, divise) e fornitura centralizzata di materiale a consumo obbligatorio presso il Franchisor.
  • Assistenza in loco e remota.
  • Fornitura centralizzata di prodotti, nonché servizi di marketing e comunicazione.

Investimento totale previsto

Al frachisee si richiede:

  • Un investimento iniziale medio, arredamento e attrezzature a partire da €10.000
  • Royalities per un ammontare pari al 5% del fatturato a partire dal primo anno ( l‘1% di questo destinato all’associazione di beneficienza affiliata Mary’s Meals)
  • Un contributo per i servizi di marketing parti all’1% del fatturato al mese a partire dal primo anno
  • Una posizione nel centro della città città o in zone ad alto traffico, gallerie e centri commerciali
  • Dimensioni minime del negozio pari a 20 mq
  • Un’area di 60.000 abitanti

 

 

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.