Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Helen Doron English

INVESTIMENTO

0

formazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire una scuola di lingue? Il settore attualmente è florido, soprattutto per quanto riguarda l’apprendimento della lingue inglese. Se sei interessato a questo settore e vuoi aprire la tua scuola di lingua inglese devi valutare: Helen Doron Franchising. 

Il marchio nasce 30 anni fa, mentre Helen Doron stava guardando sua figlia che imparava a suonare il violino tramite il metodo del Dottor Suzuki. Quando l’imprenditrice si rese conto che quel sistema di insegnamento era il metodo più indicato per approcciarsi allo studio di una lingua straniera.

Quel metodo insegnava come suonare uno strumento senza sapere le note, solo attraverso la musica. Ed è proprio questo il concept che sta alla base delle scuole Helen Doron.

Infatti, il metodo Helen Doron mette al centro dell’attenzione gli studenti con programmi di insegnamento mirati, leggeri e divertenti.

In questo modo studiare diventa un piacere e un modo per mettersi in gioco.

Anche gli affiliati di questo franchising hanno capito che l’innovazione di questo nuovo programma di apprendimento portava a grandi risultati.

Helen Doron opinioni? Chi ha deciso di affiliarsi a Helen Doron sostiene di aver trovato il perfetto equilibrio tra amore e lavoro, tra passione e guadagno.

Aprire un franchising Helen Doron non è solo un business, è un modo per portare conoscenza tra i giovani, un sistema innovativo per imparare e formarsi.

Chi dice di aver trovato la libertà, chi l’amore di insegnare, chi il lavoro dei propri sogni. Le opinioni sono tantissime, ma ciò che conta è che diventare parte del marchio Helen Doron offre sicurezza, guadagno e opportunità.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Helen Doron offre un sistema collaudato a livello mondiale dall’alto delle sue 1000 scuole disseminate in oltre 30 paesi per imparare una delle lingue più importanti al mondo.

La scuola Helen Doron organizza corsi in lingua per bambini e ragazzi sino ai 19 anni; il metodo prevede l’apprendimento tramite un concept innovativo che sfrutta materiali didattici pionieristici e programmi educativi innovativi.

Coloro che sceglieranno questo business avranno a disposizione l’esclusivo metodo di insegnamento di Helen Doron basato sul divertimento, per rendere naturale e piacevole l’apprendimento.

Di conseguenza, agli affiliati delle scuole verrà fornita una formazione costante necessaria per allinearsi a questo sistema educativo.

Investimento totale previsto

Arriviamo però alla fatidica domanda: quanto costa aprire un franchising Helen Doron? Vediamo prima le modalità di affiliazione:

  • Master Franchisor (per aree con 4-10 milioni di abitanti);
  • Learning Centre (per aree da 50.000 a 100.000 abitanti);
  • Learning Studio (per aree da 10.000 a 25.000 abitanti);
  • Insegnanti Indipendenti.

Queste sono le modalità che offre il franchising, da rapportare in base all’utenza del centro in cui si vuole aprire la scuola, alla grandezza della città in cui si decide di avviarla e anche in base alla propria disponibilità economica.

Per il franchising Helen Doron i costi, dunque vanno da un minimo di 8.000 a un massimo di 20.000 euro, costi altamente scalabili e ampiamente sostenibili.

Principali requisiti del network

I requisiti richiesti per aprire una scuola di inglese che insegni il metodo di Helen Doron sono:

  • Esser stati imprenditori in precedenza;
  • Possedere un livello di inglese elevato;
  • Garantire la disponibilità di un locale che abbia tra i 70 e i 120 mq, a seconda della formula prescelta;
  • Avere un budget di investimento compreso tra gli 8 e i 20 mila euro.

In presenza dei requisiti richiesti sarà possibile avviare l’attività e aprire una scuola d’inglese con Helen Doron Franchising. 

 

Informazioni sul franchisor

Helen Doron Ltd

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.