Entrare nel settore della cosmetica e della cura della persona ecosostenibile e green vuol dire scegliere un settore in forte crescita. Infatti, nel corso degli ultimi anni sono davvero tantissimi coloro che vanno alla ricerca di prodotti ecosostenibili, biologici e dall’alto valore in termini di ingredienti che vengono utilizzati.
Per accedere a questo settore in franchising però bisogna farsi supportare da un brand forte che sia conosciuto già dal pubblico, e questo è possibile attraverso il franchising Green Actually!
Il progetto Green Actually Franchising nasce da una fusione di interessi e competenze dei suoi fondatori che dopo aver conseguito un dottorato in scienze ambientali e biotecnologie e aver svolto anni di ricerca hanno deciso di promuovere un concetto di negozio green che sia fondato su standard rigorosi e su prodotti realmente green.
Tra i principali prodotti proposti da parte di Green Actually ci sono: prodotti per la skin Care, make up, ecologici, alimentari, integratori, tè e tisane biologiche, prodotti alimentari di nicchia.
Quella di Green Actually è una vera e propria filosofia per tutti coloro che vogliono i prodotti migliori per il corpo e la propria famiglia. Entrando in franchising nella famiglia di Green Actually è possibile fornire ai clienti una vera e propria esperienza unica nello store, grazie a un assortimento specializzato e ad una grande attenzione per il cliente.
Affiliarsi a Green Actually Franchising vuol dire ottenere da parte del marchio il giusto supporto e continuo aggiornamento da parte del marchio fin dalla richiesta di avvio della propria attività. Nello specifico Green Actually prevede:
Quanto costa aprire un negozio con Green Actually Franchising? Per aprire un negozio con il marchio è necessario un investimento medio pari a 20.900 euro. Inoltre, viene richiesta una fee di ingresso di 4 mila euro e una royalties pari al 2% del fatturato con un minimo da corrispondere pari a 250 euro al mese. Il contributo di marketing e digitali deve essere di minimo 200 euro al mese o pari al 2% del fatturato mensile.
Per aprire un negozio con Green Actually Franchising sono richiesti alcuni requisiti quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.