Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ghost Kitchen Cafè Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

L’essenza di Ghost Kitchen Italia Franchising si vuole collocare in un angolo rivoluzionario del panorama gastronomico, dando nuova vita al concetto di bar e ristoranti. Ogni dettaglio è stato pensato per assicurare un servizio che spazia dalla prima luce del mattino con una colazione invitante fino ai momenti rilassanti del dopo cena, garantendo, fin dal primo giorno, rendimenti ottimali.

All’interno delle nostre strutture, un team di professionisti del caffè e della cucina mette cuore e passione in ogni creazione, garantendo offerte gastronomiche che sono vere e proprie esperienze per i clienti. Chi decide di intraprendere questo viaggio con noi non è lasciato solo: il nostro progetto CHIAVI IN MANO si prende cura di ogni dettaglio, dalla selezione dell’immobile perfetto alla realizzazione del primo caffè.

E non si tratta solo di estetica o logistica; il nostro modello di business è stato creato per massimizzare i profitti e minimizzare i costi, offrendo una gamma di servizi come il Gratta e Vinci, un hub per la consegna dei pacchi, e soluzioni digitali all’avanguardia per attrarre e fidelizzare la clientela. E, naturalmente, il nostro focus rimane sulla qualità dell’offerta gastronomica, sia per la consumazione sul posto sia per la consegna a domicilio.

La posizione è tutto. Immagina un Ghost Kitchen Caffè Franchising in un punto nevralgico della città, un luogo dove ogni momento della giornata ha il suo sapore distintivo: dal profumo avvolgente dei cornetti appena sfornati la mattina, alle delizie speziate del brunch Tex Mex, ai pranzi veloci ma nutrienti come la pinsa romana o un Pokè, senza dimenticare gli aperitivi serali e le cene gustose. E poi, per chiudere la giornata, una selezione di amari e cocktail.

Nell’era digitale, la visibilità online è fondamentale. Ecco perché il marchio mette a disposizione una suite completa di servizi digitali, dalla configurazione con i principali portali di delivery, alla creazione di un sito web dedicato, passando per una presenza attiva e accattivante sui social media, fino all’integrazione con applicazioni strategiche.

Ghost Kitchen Caffè non è solo un’opportunità di business; è una rivoluzione nel mondo della ristorazione. È l’occasione per imprenditori visionari e appassionati del settore di entrare in un mercato pulsante, sostenuti da un brand forte e da un modello di business collaudato. Se hai la passione e la visione, unisciti a noi e insieme trasformeremo il concetto di ristorazione.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il marchio offre un piano di supporto all’affiliato del franchising di Ghost Kitchen Cafè molto ampio. Nello specifico il marchio prevede per gli affiliati:

  • Attività a Supporto dell’Affiliato Ghost Kitchen Caffè Franchising
  • Analisi di Mercato: che prevede analisi della zona selezionata, analisi dei competitor. Supporto nella ricerca dell’immobile ideale considerando le caratteristiche e idoneità del locale.
  • Business Plan: creazione del business plan d’impresa, supporto per la presentazione del Microcredito in banca.
  • Progettazione e Studio della Cucina con assistenza da parte dei nostri geometri e architetti.
  • Design Interno del Locale con studio del design, scelta dei colori e dell’arredamento, ricezione di un progetto standard.
  • Formazione in loco (spese di alloggio e trasferta escluse).
  • Menù con Fornitura di menù completi. Dettagli di Food Cost e Sales Cost.
  • Esclusiva di Zona: garanzia di esclusività in un raggio di 15/20 KM.
  • Sito E-commerce: realizzazione del sito dedicato per gestione ordini.
  • Fidelity Card: con inclusione nel programma fedeltà nazionale.
  • Portali di Consegna: inserimento nei principali portali come Just Eat, Glovo, Deliveroo e altri.
  • Marketing: Creazione di canali social dedicati, gestione campagne pubblicitarie, eventi, collaborazioni con influencer e molto altro (alcune spese sono escluse).

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’attività con Ghost Kitchen Cafè Franchising? Il marchio permette di avviare un’attività in franchising con un investimento a partire da 49.900 euro. Sono richieste anche delle royalties pari al 5% sul fatturato netto mensile.

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti richiesti dal network per aprire un’attività con Ghost Kitchen Franchising? Il marchio prevede per gli aspiranti imprenditori un percorso di formazione che permette dunque, anche a chi non ha esperienza del settore di accedere all’investimento. Per il locale invece sono richiesti due requisiti specifici quali: una metratura minima di 60 MQ inoltre, questo deve essere posizionato in zone di forte passaggio, oppure vicino ad uffici e università.

 

Informazioni sul franchisor

Ghost Kitchen Cafè

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.