Aprire un negozio di videogiochi, accessori e carte collezionabili, fumetti, giochi da tavolo può essere un’ottima opportunità sia online sia avviando un’attività fisica. Con Games Time è possibile scegliere di affiliarsi al marchio e aprire un negozio online, un’attività fisica o anche un bar con annesso negozio di videogiochi.
Il mercato dei videogiochi e tutto ciò che è ad esso collegato è cresciuto in modo esponenziale nel corso degli ultimi anni. Console, videogames, gaming, prodotti a licenza, merchandising, fumetti, giochi da tavola trovano la loro collocazione all’interno di un accattivante ed elegante negozio Games Time Franchising.
Oggi sono sempre di più coloro che hanno una forte passione per i videogames e che ricercano un posto in cui poter trovare i prodotti di cui hanno bisogno o dove poter passare del tempo, se si apre un negozio che presenti sia area vendita sia area caffè e intrattenimento.
Le postazioni di gioco all’interno dello store, all’avanguardia e innovative, sono ideali per riuscire ad attrarre anche i gamer che vogliono rimanere sempre informati e desiderano avere la possibilità anche di provare i nuovi giochi. Inoltre, queste postazioni sono pensate anche per disputare i tornei internazionali.
Games Time assicura anche sui prodotti un’attività di “price protection” in questo modo si avrà sempre la giusta marginalità su ogni gioco e prodotto venduto permettendo però ai clienti di accedere a un rapporto ottimale tra qualità e prezzo.
Tra i diversi servizi offerti al pubblico ci sono anche console e videogiochi usati, una fidelity card per effettuare la raccolta punti e gift card per fare dei regali peculiari agli amanti dei videogiochi.
Games Time Franchising racchiude in sé diversi prodotti, attività di marketing, servizi e social. Nel dettaglio affiliandosi al marchio sarà possibile:
L’investimento per aprire l’attività online parte da 4900 euro. Per avviare un negozio fisico di piccole dimensioni l’investimento richiesto è di 19.900 euro, mentre per lo store completo è di 26.500 euro. Se si vuole aprire Games Time Cafè è necessario fare un investimento pari a 49 mila euro con una soluzione chiavi in mano.
L’apertura di Games Time Franchising prevede requisiti differenti a seconda della tipologia di attività che si desidera avviare. Nel caso di apertura di un Games Time Cafè Franchising è necessario avere un locale di almeno 100 MQ in una zona che presenti anche un’ottima visibilità.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.