Vuoi aprire un franchising nel settore dei gadget e delle magliette? Il settore in forte ascesa permette ottime opportunità di guadagno soprattutto se ci si affida a un marchio con un buon posizionamento nel campo come Friking franchising.
Il Franchising Friking nasce in Spagna, questo è stato fin da subito considerato un pioniere nel campo dell’abbigliamento che presenta attualmente un rendimento molto alto nel mercato con una forte espansione in Italia e 24 negozi che sono già operativi.
Il concept di Friking franchising Italia prevede la creazione di: magliette, accessori moda, gadget, idee regalo realizzate con illustrazioni artistiche, che presentano anche un ampio impatto visivo e umoristico. Inoltre, il marchio ha anche dei prodotti in licenza speciale grazie al lavoro con marchi originali quali: Marvel, Figure Pop’s, Harry Potter, Star Wars e Disney.
Un elemento che contraddistingue i negozi in franchising del marchio Friking è il sistema informatico che è completamente automatizzato e controlla al meglio la distribuzione dell’abbigliamento e la comunicazione tra sede centrale e franchising.
L’azienda inoltre, permette di ottenere i prodotti solo ai franchisee del marchio, che non sono reperibili dunque dai clienti in altri negozi o brand.
Friking franchising: opinioni? I franchisee che hanno scelto di avviare un negozio Friking in Italia hanno sottolineato come i prodotti proposti sono ideali per riuscire ad aprire un’attività profittevole in un settore che attrae un’ampia clientela. Inoltre, sottolineano anche i vantaggi che offre il brand ai franchisee dalla possibilità di accesso con un ridotto investimento al supporto nel campo dell’informazione.
25
Aprire un franchising Friking permette di seguire una formula collaudata che massimizza il successo potenziale del negozio.
Nello specifico i punti a favore dei franchisee sono:
L’investimento richiesto per aprire un negozio Friking Italia in franchising è pari a 15 mila euro.
Con questa somma si ha accesso alla licenza friking; esclusività di zona; progetto per l’allestimento e la decorazione del negozio elaborato dagli esperti; insegna luminosa per il negozio; carta da parati per il negozio; elementi di visual per la vetrina e il negozio; assortimento di buste di carte personalizzate; due tende per i camerini personalizzate; 500 flyers promozionali; manuale di formazione operativo; 8 mila euro di prodotti di stock iniziali.
Infine, software di cassa è gratuito per chi incassa più di 3 mila euro al mese, altrimenti i negozi con incasso mensile inferiore dovranno corrispondere 70 euro al mese
Quali sono i requisiti per aprire un negozio di abbigliamento Friking? L’apertura di un negozio d’abbigliamento Friking richiede:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.