Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Fratelli Agosta Franchising

Fratelli Agosta

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

La Gastronomia Fratelli Agosta Franchising è una soluzione per coloro che vogliono accedere al settore e attivare un laboratorio di produzione. Il loro obiettivo è quello di mettere a punto una lavorazione che garantisca ai prodotti freschezza, bontà e fragranza dei prodotti fatti in casa.

Le ricette nascono da una selezione attenta di ingredienti genuini, di alta qualità, frutto di una filiere garantita e certificata, e se possibile a KM 0. L’attenzione alla salute è molto importante e per questo motivo che il franchising dei Fratelli Agosta non prevede alimenti o derivati geneticamente modificati. Il confezionamento avviene in un’atmosfera protettiva e il trasporto nei furgoni refrigerati ed esclusivamente dedicati agli alimenti.

Dopo anni di crescita, il marchio ha deciso di iniziare a svolgere attività di vendita diretta sancendo il successo commerciale dal primo punto vendita nel centro aulico di Torino che permette di immaginare lo sviluppo del franchising.

I fratelli Agosta adesso sono alla ricerca di imprenditori con la stessa passione con cui condividere un’opportunità di business che offra una gastronomia di ottima qualità, buona, fresca e sana.

Il franchising dei Fratelli Agosta prevede un marchio vincente che permette di attivare un’attività nel settore della gastronomia senza bisogno di una canna fumaria, con un’attivazione veloce e una gestione dell’amministrazione molto semplice.

La modalità di vendita dei prodotti segue le tendenze alimentari odierni e le esigenze della clientela in crescita. Inoltre, la sua formula è specifica e innovativa, garantisce i flussi e riduce gli scarti, con costi di attrezzature e di magazzino ridotti.

Infine, il marchio è vantaggioso, assicura degli ottimi margini senza che si disponga di grandi capitali. 

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il marchio offre al franchising un’opportunità ottimale per riuscire a raggiungere i giusti risultati di business nel corso del tempo. Nello specifico per riuscire ad avviare al meglio la propria attività è previsto:

  • Progettazione tridimensionale e allestimento completo del Punto Vendita 
  • Supporto alla valutazione della location con criteri di geomarketing (format Standard)
  • Corso di formazione pre-apertura per riuscire ad apprendere le giuste skills per la gestione delle risorse, il marketing, la gestione delle vendite e della clientela
  • Immagine coordinata, fornitura d’abbigliamento personalizzato e uso del marchio
  • Approvvigionamento delle materie prime e dei fornitori indicati da parte della Casa Madre

 

Investimento totale previsto

Per aprire una gastronomia italiana con i Fratelli Agosta Franchising è necessario un investimento di 29.000 euro. 

Principali requisiti del network

Per riuscire a scoprire quali sono i requisiti per accedere al marchio, è necessario contattarli e richiedere maggiori informazioni sull’affiliazione. 

Informazioni sul franchisor

Fratelli Agosta

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.