Sei interessato al mondo degli accessori e abbigliamento per bambini? Un brand interessante che può supportarti nell’apertura di un’attività imprenditoriale in questo settore è: Primigi Franchising.
Aprire un negozio Primigi Store in franchising permette di avviare un’attività che può offrire alla clientela una collezione innovativa e sempre alla moda di calzature, intimo, accessori e abbigliamento per i bambini.
Il marchio italiano Primigi fin dalla sua fondazione ha voluto occuparsi della realizzazione di collezioni che permettessero ai bambini di “vestirsi dalla testa ai piedi” dalla nascita fino alla prima adolescenza.
Infatti, tutti i suoi prodotti di alta qualità, affidabili e di tendenza oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo sono pensati con un assortimento completo che copre tutte le principali fasce d’età dagli 0 ai 24 mesi, dai 3 fino ai 6 anni, dai 7 ai 14 anni.
Primigi nasce nel 1976, inizialmente si afferma nel mercato delle calzature per neonati e bambini. Il marchio di calzature dopo essersi affermato nel settore, amplia man mano le sue collezioni fino ad entrare nel campo dell’abbigliamento e degli accessori. Fin dall’inizio Primigi è stato sinonimo di materiali di alta qualità, stile italiano e ampio know how tecnologico.
Grazie a questo forte interesse per la qualità dei materiali, forme studiate e calibrate per aiutare i piccoli a crescere bene e in salute secondo gli innovativi criteri per il settore. Rendendo Primigi un leader del mercato italiano che ha rafforzato nel corso del tempo la sua posizione raggiungendo anche alcune nazioni all’estero.
Le opinioni dei franchisee Primigi sono positive in quanto il marchio è molto conosciuto sul panorama italiano e offre ampie possibilità di vedere fin dall’apertura i primi guadagni. Inoltre, sono positive le opinioni del franchisee in merito alla possibilità di operare in conto vendita e di avere un margine garantito fino al 40%.
Aprire un negozio Primigi in franchising permette di diventare imprenditori affidandosi a un marchio leader nel mercato italiano e internazionale con oltre 40 anni d’esperienza.
Il supporto per i franchisee è molto ampio e prevede:
Quanto costa aprire un negozio Primigi in franchising? L’apertura di un franchising Primigi Store prevede un contratto di sei anni che richiede una fideiussione bancaria per la merce che viene consegnata in conto vendita pari a 50 mila euro.
Per il pagamento degli arredi bisogna versare una quota a parte che dipenderà dalla metratura del negozio. Non sono richieste fee d’ingresso e royalties.
Per aprire Primigi in franchising è necessario avere dei specifici requisiti quali:
In presenza di questi requisiti e della capacità economica richiesta da parte del brand è possibile aprire un negozio Primigi come affiliati del marchio.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.