Se hai una passione per le automobile e la vendita un marchio che può aiutarti ad avviare un’attività nel settore è: Link Motors Franchising.
Il franchising Link motors si presenta come una delle più grandi reti che offre il servizio di vendita di moto e automobili per privati gestendo l’iter completo dalla messa in vendita fino alla consegna. Il franchising offre diversi servizi quali: tutela, finanziamenti, garanzie per gli acquirenti.
Aprire un centro Link motors in franchising permette di accedere a un format che permette di avere lavoro sin dal primo giorno d’apertura, diventando un imprenditore nel settore dell’intermediazione di auto e moto gestendo centinaia di mezzi senza doverli acquistare e senza rischiare la svalutazione dei veicoli.
Il franchising di automobili e moto usate è un’attività altamente redditizia che permette di ottenere dei buoni risultati in termini di guadagni nel corso del tempo. Il progetto di franchising Link Motors è nato il primo marzo del 2014 e sin dall’inizio ha deciso di puntare sul franchising.
Link Motors franchising: opinioni? I franchisee che hanno scelto di accedere a questo business hanno sottolineato il supporto del brand, l’offerta i metodi e gli strumenti di management del business che permettono di accedere fin da subito al mercato della compravendita di auto e moto usato ottenendo profitti in tempi brevi.
50
1
Aprire un’attività con Link Motors franchising permette di avviare un business attraverso il supporto forte dell’azienda sia all’apertura sia durante la gestione.
Il supporto per i franchisee è molto ampio, infatti, il marchio sottolinea ai franchisee che accedendo al settore è possibile:
Tutte queste attività sono pensate per supportare al meglio i franchisee, avviando così un’attività profittevole.
Costo franchising Link Motors? Quali sono i costi per aprire il franchising Link Motors? L’investimento totale previsto per accedere all’affiliazione del franchising Link Motors è di 15 mila euro + IVA senza fee d’ingresso.
L’investimento prevede: affiliazione ufficiale con esclusività territoriale, abilitazione all’erogazione di finanziamenti, abilitazione al noleggio a lungo termine, licenze per l’utilizzo di software per l’acquisizione di clienti e la multi-pubblicazione e gestionali, assistenza, corsi di formazione, sviluppo da parte dello staff del franchising, materiale pubblicitario.
Inoltre, con 3 mila euro aggiuntivi è possibile ottenere anche materiale extra che va dagli strumenti tecnologici come televisioni e PC, fino agli arredi per l’ufficio come poltrone, scrivanie, software gestionale. In questo modo non solo si accederà al franchising ma si otterranno anche tutti gli strumenti tecnologici necessari per riuscire a gestire nel migliore dei modi l’attività.
Quali sono i principali requisiti del network in franchising Link Motors? Per accedere al franchising è necessario essere in possesso di alcuni specifici requisiti questi prevedono:
In presenza dei requisiti è possibile avviare un negozio in franchising Link Motors e iniziare a operare nel settore del business della vendita di auto usate e d’epoca tra privati.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.