Vorresti aprire un ristorante vegano in franchising? Scegliendo però un brand che ti permette di creare un menù unico e fantasioso? Allora devi conoscere più a fondo il franchising Flower Burger.
Flower Burger franchising è il primo fast food al mondo che permette di offrire un ottimo burger colorato e vegano. Le proposte del menù sono affiancate anche da burger speciali che possono essere venduti in edizione limitata.
Attualmente con 10 punti vendita in Italia e uno in Olanda, il brand Flower Burger amplieranno presto il bacino aprendo città italiane che approdano in vari paesi europei. Il marchio vuole portare avanti un legame con la natura e le tonalità dell’arcobaleno e dei fiori attraverso una proposta culinaria che si presenta vegana al 100%.
Ogni burger ha come caratteristica principale quella del colore. Ogni colore è completamente naturale. Si passa dal pane di colore giallo che viene realizzato con la curcuma, a quella di colore viola che viene data dalla carota nera, fino al rosa dato da un delizioso estratto di ciliegia.
Il team Flower Burger è alla ricerca di colorazioni naturali e ingredienti che stupiscono i clienti. Tutti i burger presentano degli ingredienti deliziosi e fantasiosi che vengono accompagnati anche da patate profumate alla paprika.
Gli hamburger sono realizzati con tofu, ceci, quinoa, germogli di soia. Un’alternativa vegana deliziosa nata dal concept idea di Matteo Toto, giovane imprenditore che ha voluto fornire un nuovo punto di vista su questa cucina.
Anche l’atmosfera dei locali è realizzata con attenzione e con aria friendly che vuole ricordare la cultura tipica dei figli dei fiori. Il locale ospita delle pareti colorate grafiche, psichedeliche mescolate a delle atmosfere nel mondo del clubbing.
Le opinioni dei franchisee su Flower Burger sono molto positive. Infatti, i franchisee sono davvero entusiasti del format del brand e anche dal supporto per le campagne marketing e account social che sono molto seguiti.
Il franchising Flower Burger offre diversi benefici ai suoi franchisee e anche un ottimo supporto, inoltre, permette un buon ritorno dell’investimento in poco tempo grazie alla marginalità ideale offerta agli affiliati.
Tra le principali azioni a supporto degli affiliati ci sono:
Quanto costa aprire un ristorante vegano con Flowers Burger? È possibile aprire un ristorante vegano con il marchio attraverso un investimento a partire da 60 mila euro.
I principali requisiti per l’accesso al network, oltre che naturalmente la passione per la cucina, prevedono anche:
In presenza dei requisiti e del giusto investimento economico è possibile aprire un Flower Burger in franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.