Fit+ Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi entrare in uno dei settori più proficui e interessanti del momento? Allora non puoi assolutamente perderti l’accesso al franchising Fit+!

Il franchising Fit+ è una catena di centri fitness in franchising che si è creato un profilo interessante e con diversi clienti fidelizzati in Europa, grazie al loro concept di gestione altamente innovativo e semplificato.

Il marchio offre alla clientela delle opportunità di allenamento uniche attraverso l’offerta di servizi integrativi come il Personal Training e un sistema digitale innovativo destinato anche l’accesso e l’utilizzo della struttura.

Fit+ franchising si adatta alle esigenze di tutti i suoi clienti, e li supporta in questo modo nel raggiungimento dei loro obiettivi. I club sono aperti sette giorni su sette, dalle 6 alle 23, per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Il business core di questo centro fitness è concreto ed essenziale, fedele al loro claim “tutto ciò di cui hai bisogno – ma nulla di più”. Il  sistema di gestione innovativo, inoltre, permette un’espansione rapida della rete in Italia e in Europa.

Le opinioni dei franchisee su Fit+ sono al quanto positive: infatti, questi centri possono essere gestiti anche dedicando pochissimo tempo rispetto ai guadagni che si possono ottenere. Per questo motivo si può scegliere di fare questo investimento anche se si ha già un lavoro o altre attività imprenditoriali.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Fit+ Franchising offre la possibilità di ottenere un ottimo supporto e la giusta formazione e aiuto nell’apertura. Nello specifico, Fit+ Franchising propone supporto nella progettazione dell’allestimento e nell’equipaggiamento del centro fitness con le attrezzature dei migliori brand del settore.

La sede centrale di fit+ aiuta i franchisee a entrare con successo sul mercato attraverso campagne di marketing nazionali e consigliando le azioni locali più efficaci.

Agli affiliati viene fornito un manuale operativo completo per supportarti nella gestione del centro fitness e con l‘acquisto centralizzato si creano condizioni di acquisto molto vantaggiose che garantiscono al contempo standard di qualità elevati.

Infine, il brand aiuta a scegliere la location più adatta per il tuo centro fitness e si può usufruire di un supporto consulenziale per la gestione del business, grazie a manager esperti nel campo del: marketing, vendita, assistenza e qualità del servizio.

Investimento totale previsto

L’investimento richiesto per aprire un centro fitness in franchising con Fit+ parte da circa 15 mila euro. 

Principali requisiti del network

I principali requisiti previsti dal marchio per l’affiliazione sono:

  • Un locale in una città di piccole dimensioni con una popolazione tra i 5 e i 20 mila abitanti 
  • Una superficie tra i 200 e i 400 MQ
  • Desiderio di mettersi in gioco 

Informazioni sul franchisor

Fit+

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.