Vuoi entrare nel settore della ristorazione americana in franchising? Allora un marchio che ti potrebbe interessare è quello di Fatty Patty Franchising.
Fatty Patty franchising è specializzato nella produzione dello smash burger, un prodotto interessante che sta raggiungendo anche l’Italia.
Infatti, il crescente interesse del mercato verso lo smash burger è un segno che le cose buone non vanno mai dimenticate. Questa particolare tecnica di cottura del patty, che consiste nel schiacciare una pallina di carne sulla piastra, ha una storia affascinante. Negli anni ’20 del secolo scorso, negli Stati Uniti, era molto diffusa, ma con l’avvento degli hamburger congelati, ha perso popolarità.
Tuttavia, negli ultimi anni, il mercato ha riscoperto questo straordinario prodotto. Fatty Patty ha fatto del smash burger il suo marchio di fabbrica, portando in Italia l’autentico cibo americano. Nel nostro menu troverai una vasta selezione di piatti, dagli hot dog alle classiche patatine fritte, dai toast alle wings, dai dolci Nutella burgers alle bevande, il tutto nel vero stile americano.
Da Fatty Patty, si preparano piatti Made in USA. Utilizzando materie prime di alta qualità: carne macinata scelta e pane di patate tipico americano. Non vengono dimenticate anche le deliziose farciture, un mix di prodotti italiani e americani che sapranno soddisfare i palati più esigenti. La sua attenzione per i dettagli e l’uso di ingredienti autentici ci permettono di offrire un’esperienza culinaria unica.
A partire dal 2020, abbiamo aperto tre punti vendita situati nelle città di Padova, Jesolo e Albignasego. Durante questo periodo, abbiamo testato e perfezionato la nostra formula commerciale, oltre a sviluppare ricette e strategie di marketing vincenti.
Attualmente il marchio Fatty Patty Franchising offre ai suoi affiliati un pacchetto completo per l’avvio di un fast food, fornendo loro una soluzione semplice e conveniente.
L’assistenza del marchio copre tutte le fasi, partendo dalla valutazione della location ideale fino alla progettazione del punto vendita. Inoltre, fornisce arredi e attrezzature a prezzi vantaggiosi, oltre a servizi di trasporto e installazione per garantire una partenza agevole dell’attività. Accanto a ciò, presenta un sistema di supporto costante e una formazione completa per consentire ai nostri affiliati di gestire in totale autonomia il proprio fast food.
Il marchio offre anche un costante approvvigionamento di tutti i cibi e le bevande presenti nel nostro menù, garantendo la qualità dei prodotti che verranno commercializzati. Inoltre, offre ai suoi affiliati l’esclusività territoriale, garantendo loro un’area di operatività esclusiva per il punto vendita. E per rendere l’inaugurazione un vero successo, offre ben 500 hamburger in omaggio come gesto di benvenuto e augurio di prosperità.
Quanto costa aprire un fast food americano in franchising con Fatty Patty? Il costo previsto per entrare in Fatty Patty Franchising prevede una fee d’ingresso iniziale di 9900 euro + IVA attualmente. Non sono previste invece delle royalties. Invece, sono previsti costi legati all’allestimento del punto vendita e al suo arredamento. Per questo motivo, l’investimento complessivo è di circa 40 mila euro.
Non sono richiesti requisiti personali specifici per entrare a far parte del franchising di Fatty Patty. Nello specifico viene richiesto solo un locale che deve essere di minimo 80 MQ e deve essere in una posizione favorevole come un centro commerciale o una zona di passeggio, oppure vicino ad uffici e università.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.