Vuoi aprire un locale nel campo della ristorazione? Un’idea può essere quella dell’investimento in un franchising affermato e innovativo come la Fassoneria Franchising. Alla base del progetto c’è il desiderio di proporre al pubblico una tipologia di ristorazione in linea con le tendenze moderne che vogliono: prodotti di alta qualità e porzioni monoprodotto a base di carne di Fassona.
Il progetto la Fassoneria è nato nel 2013 da un’idea di un giovane imprenditore di Torino che è gestito da una realtà che vede la collaborazione fianco a fianco con gli allevatori dei bovini di razza piemontese, attraverso accordi con il Consorzio di Tutela della Razza Piemontese e un gruppo di esperti che lavorano nel campo della comunicazione e del marketing.
La Fasoneria è un progetto unico nel suo genere che propone solo carne di Fassona di alta qualità. L’obiettivo è quello di offrire ai franchisee la possibilità di accedere a un format unico nel suo genere. Il progetto prevede una collaborazione ottimale con gli allevatori di bovini di Fassona, con esperti della ristorazione ed esperti nel mondo del marketing e della comunicazione.
L’affiliazione in franchising permette di accedere a due soluzioni: l’apertura di un ristorante con diverse preparazioni e un’offerta gourmet di alta qualità; un bistrot con take away per garantire uno standard di materie prime elevato.
Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aprire un negozio in franchising sono positive in quanto permette di avviare la propria attività e di ottenere tutto il supporto necessario sia in fase di apertura sia di gestione. Inoltre, permette di aprire l’attività in pochi semplici passi con l’aiuto
Il supporto offerto da parte della Fassoneria permette di accedere a un marchio attento all’attività dei suoi franchisee portandoli così a ottenere dei risultati ideali dall’avvio del ristorante o bistrot.
Nello specifico la Fassoneria Franchising prevede:
Quanto costa aprire un ristorante in franchising dedicato alla carne di Fassona? I costi prevedono un investimento a partire da 27.900 euro.
Quali sono i requisiti necessari per riuscire ad accedere al franchising? Per aprire un negozio La Fassoneria franchising è necessario:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.