FacileRent Franchising è un marchio leader nel settore del noleggio a lungo, medio e breve termine in tutta Italia, con oltre 20 anni di esperienza nel supportare coloro che scelgono il noleggio come alternativa all’acquisto di auto, moto, scooter e veicoli commerciali. Se si ha esperienza nel settore automobilistico o del noleggio, è possibile valutare l’affiliazione a FacileRent Franchising.
Il mercato del noleggio continua a crescere ogni anno ed è una fonte di guadagno redditizia. Il suo target si sta espandendo, attirando non solo aziende e professionisti indipendenti, ma anche privati che scelgono il noleggio a lungo termine per la propria mobilità.
La formula di noleggio sta diventando sempre più popolare tra entrambe le categorie di acquirenti – sia business che privati – attirati dai suoi molti vantaggi rispetto alla proprietà.
Le tendenze di Google Trends dimostrano come i comportamenti dei consumatori siano cambiati verso una maggiore digitalizzazione a seguito della pandemia.
FacileRent ha investito costantemente nel settore digitale negli anni, creando sistemi all’avanguardia che hanno portato a un tasso di conversione del 4%. Tutto ciò che bisogna fare in questa partnership è sfruttare i canali digitali per riuscire a lavorare in smart working e in completa autonomia con la giusta flessibilità, al fine di chiudere i contratti di noleggio.
Il supporto proposto dal franchising è finalizzato principalmente al trasferimento del know how. Nello specifico, FacileRent offre la sua esperienza e la sua conoscenza nel campo del noleggio a lungo termine mediante un tutor che guida l’affiliato durante tutto il percorso di formazione.
FacileRent fornisce anche un supporto a livello amministrativo al fine di gestire al meglio la documentazione delle pratiche per il noleggio e il supporto logistico e per la ricerca dei prodotti che sono disponibili per la consegna al cliente.
Quanto costa investire in FacileRent? L’affiliazione a FacileRent richiede un investimento iniziale pari a 2000 euro + IVA.
Quali sono i requisiti richiesti? I requisiti richiesti dal network sono pochi e semplici.
Nello specifico, il marchio richiede:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.