Cerca
Close this search box.

Facelook Franchising

INVESTIMENTO

0

bellezza e fitness

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi avviare un centro dedicato al mondo dell’estetica e più precisamente a quello della dermopigmentazione? Allora una soluzione può essere sicuramente quella di affidarti a un franchising innovativo come quello fondato dalla visagista e truccatrice Rosanna Dell’Olio tra le prime a sperimentare le tecniche innovative della dermopigmentazione.

Il suo franchising Facelook oggi presenta un centro estetico di livello avanzato con servizi e strumenti che permettono di accedere a una nicchia di mercato esclusiva e in piena crescita, che prevede una richiesta esponenziale da parte dei clienti.

Rosanna Dell’Olio con questo marchio in franchising ha voluto fin da subito creare una modalità che permetta di ottenere un risultato finale esclusivo per ogni persona che si sottopone alle tecniche di dermopigmentazione.

Per oltre 20 anni ha formato più di 500 allievi fino a lanciare il franchising innovativo ed esclusivo del settore, nel campo del trucco permanente labbra, sopracciglia, eyeliner, tricopigmentazione e micropigmentazione. 

Accedendo al franchising innovativo di Facelook è possibile entrare in uno dei mercati che sono più in crescita nel corso degli ultimi anni e garantisce anche esperienza, tecniche all’avanguardia oltre che ottimi guadagni.

Le opinioni dei franchisee di Facelook Franchising sono positive grazie alle ultime innovazioni del settore e al supporto di un team che ha oltre 20 anni di esperienza.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto da parte di Facelook Franchising è molto ampio e prevede:

  • Allestimento completo del punto vendita, escluse eventuali opere murarie e impianti
  • Supporto per valutare quale sia la location migliore 
  • Corso di formazione prima dell’apertura per avere tutte le capacità adeguate per la struttura e gestione del lavoro
  • Assistenza costante per l’avvio dell’attività 
  • Convenzioni con i professionisti
  • Area dedicata sul sito dell’attività e indirizzo di posta elettronica personalizzato
  • Licenza d’uso del marchio
  • Immagine coordinata 
  • Esclusiva di zona
  • Formazione costante e continua 
  • Attività di marketing e di comunicazione in fase di lancio delle attività
  • Fornitura centralizzata da parte della casa madre

Investimento totale previsto

Aprire un centro di dermopigmentazione in franchising con Facelook richiede un investimento che parte da 13.900 euro, inoltre per i primi affiliati non richiede né fee di ingresso né royalties.

 

Principali requisiti del network

Facelook Franchising è un marchio che non richiede specifiche competenze pregresse in quanto viene fornito un corso di formazione completo prima di aprire l’attività. Gli unici requisiti richiesti sono: la dimensione del locale che deve essere pari a 50 MQ, un bacino minimo di 20 mila abitanti.

 

Informazioni sul franchisor

Facelook

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.