Vuoi avviare un’attività in franchising che ti permetta di organizzare eventi e feste? Allora devi valutare l’offerta delle Fabbrica delle Feste Franchising.
Il Franchising Fabbrica delle Feste permette di avviare un punto vendita che permette sia di organizzare eventi per le aziende e feste, sia di guadagnare attraverso la vendita di prodotti e articoli per i party, realizzazione di composizioni di palloncini e di allestimenti, organizzazione e cura di ogni aspetto dell’evento e della festa come buffet, intrattenimento e musica.
Nata nel 2003, la Fabbrica delle Feste cresce e poi si evolve in modo inarrestabile e continuo adattandosi alle tendenze del marcato del party e per l’organizzazione di eventi.
Negli ultimi anni è cambiato il modo di organizzare una festa. L’evento è diventato, infatti, un’occasione di visibilità ed è sempre più usato anche dalle aziende che vogliono incontrare il loro pubblico e gli invitati.
Fabbrica delle Feste è un gruppo in Italia che ha una reputazione e una storia importante nel mondo del party. Oltre ai negozi in franchising questo presenta anche sette negozi diretti.
Il marchio è molto attento ad ogni dettaglio e trasmette questa anche ai suoi affiliati in franchising. Per questo motivo offre servizi per semplificare la gestione degli acquisti attraverso una procedura per il riordino automatico. Studio della posizione degli articoli all’interno del negozio, eliminazione del magazzino e riduzione al minimo del rischio dei prodotti invenduti.
Riassortire il negozio settimanalmente con la logistica innovativa permette di ridurre gli sprechi e di dare al franchisee la possibilità di ridurre il rischio di impresa. Inoltre, orari dei negozi sono gestibili e comodi, permettono di liberare il tempo utile per incontrare i clienti e gestire la famiglia o le proprie passioni. I punti vendita devono essere aperti al pubblico, infatti, non più di 30 ore a settimana.
I franchisee hanno rilasciato un’opinione positiva per la Fabbrica delle Feste in quanto il marchio permette anche di monitorare in modo attento l’andamento del punto vendita, di intervenire al minimo rallentamento dell’attività per riuscire a riportare ai massimi livelli le performance.
Scegliendo di aderire al Franchising Fabbrica delle Feste è possibile ottenere come affiliato il giusto supporto dal marchio. Infatti, il programma di affiliazione prevede:
La formula in franchising è stata studiata per riuscire a soddisfare esigenze e bisogni di coloro che si affacciano per la prima volta sul mercato e per questo motivo prevede un investimento graduato nel tempo con un anticipo iniziale di 20 mila euro e poi 60 rate da 1260 euro al mese da corrispondere dal primo mese di apertura.
Fabbrica delle Feste Franchising cerca delle specifiche categorie di persone, ossia:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.