Vuoi aprire un’attività che possa raggiungere facilmente un ampio target di persone a cui piace risparmiare? Un’idea che puoi prendere in considerazione è: Euromania Franchising.
Il Franchising Euromania è un brand che prevede la vendita dei prodotti tutti a un euro. Nel negozio, infatti, non è possibile trovare un prodotto che venga venduto a un prezzo diverso da un euro.
Nel dettaglio questo marchio si occupa di prodotti quali: casalinghi, oggettistica, cartoleria, idea regalo, cosmetici, giocattoli, bigiotteria, profumeria, fiori artificiali, detersivi, bricolage, merceria, materiale elettrico, articoli stagionali, articoli per la pulizia della casa e prodotti provenienti da stock di vario genere.
Aprire franchising Euromania vuol dire, dunque, avviare un negozio multicategoria con prodotti che hanno un costo accessibile a tutti pari a un euro. Questa è la caratteristica che differenzia il format da altri marchi e che si è tenuti a rispettare e studiare con attenzione quando tutto viene proposto in sede di contratto.
Tutta la merce viene inviata all’affiliato da uno dei magazzini pari a 7 mila metri quadrati di deposito a disposizione nel punto vendita. Questo permette di acquistare articoli a stock e di vendere tantissimi prodotti a solo un euro.
Le opinioni dei franchisee che hanno deciso di aprire un negozio con Euromania sono positive. I franchisee sottolineano come l’attività attragga facilmente un’ampia categoria di persone che vogliono acquistare prodotti di cui hanno bisogno spendendo poco. Inoltre, sono felici del supporto ottenuto da parte del marchio.
Aprire un franchising Euromania permette di accedere a diversi vantaggi per i franchisee.
Nel dettaglio il marchio propone:
Aprire in franchising Euromania: quanto costa? Aprire un negozio Euromania franchising non prevede alcuna royalty o diritto d’ingresso. La spesa richiesta agli affiliati per aprire il negozio è di minimo 30 mila euro. Inoltre, bisogna considerare che viene richiesto un investimento di 610 euro al metro quadro tutto compreso per l’arredamento.
Aprire un franchising Euromania richiede alcuni requisiti principali questi sono:
Infine, oltre a questi requisiti è necessario obbligatoriamente avere anche i requisiti finanziari.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.