Cerca
Close this search box.

EURO Surgelati Italia Franchising

euro surgelati italia logo

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi entrare in un settore in crescita? Puoi farlo scegliendo un marchio che si occupa della vendita di prodotti surgelati. Stiamo parlando di: Euro Italia Surgelati. 

Ma perché il settore di surgelati è così interessante? Il 30% della popolazione italiana consuma prodotti surgelati quotidianamente e negli ultimi anni si è registrato un costante aumento annuale del 4%. Ti stiamo offrendo l’accesso a un mercato che movimenta circa 4,6 miliardi di euro.

Circa trentacinque anni fa, Euro Surgelati Italia è nata con l’obiettivo di rendere accessibili a tutti i prodotti ittici di alta qualità. Nel 2010, non era solo una realtà regionale, ma eravamo già presenti in metà delle regioni italiane. Oggi, copre tutto il territorio nazionale offrendo una gamma completa di prodotti in ogni ambito.

EURO Surgelati Italia è molto più di una semplice catena di supermercati specializzati. Siamo famosi per i nostri prodotti ittici, ma il nostro catalogo è molto ampio. Offriamo piatti preparati, prodotti panati e una vasta selezione di prodotti confezionati, tra cui zuppe, vellutate, pizze e molto altro ancora. Negli ultimi anni, abbiamo adeguato la nostra gamma di prodotti alle esigenze del mercato, introducendo prodotti biologici e senza glutine.

Siamo una famiglia numerosa radicata nel Lazio, Emilia-Romagna, Umbria, Abruzzo, Molise, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Lombardia, con un volume d’affari superiore a 60 milioni di euro e più di 90 punti vendita in Italia.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Ai potenziali affiliati, viene fornita assistenza in ogni fase per l’apertura del loro Euro Italia Surgelati, dalla pianificazione fino alle autorizzazioni necessarie. L’obiettivo è garantire la fornitura di prodotti di alta qualità a prezzi convenienti.

L’affidabilità del marchio ESI POINT si basa sulla consolidata esperienza di 35 anni a livello nazionale. Gli affiliati potranno beneficiare della notorietà del marchio, assicurando il successo dell’affiliazione.

Il team di agenti specializzati nelle affiliazioni offrirà una formazione completa e un supporto costante. Saranno disponibili per guidare gli affiliati nella progettazione e nell’allestimento del punto vendita, oltre a fornire una formazione continua e un supporto continuativo anche dopo l’avvio dell’ESI POINT.

L’ESI POINT semplificherà le pratiche burocratiche, accompagnando gli affiliati durante tutto il processo di realizzazione del franchising e gestendo le pratiche amministrative. Sarà inoltre fornito l’equipaggiamento completo necessario per avviare l’attività.

L’impegno dell’ESI POINT nei confronti degli affiliati è costante nel tempo. Oltre alla formazione completa fornita durante l’avvio del punto vendita, sarà garantito un supporto continuo per tutta la durata dell’affiliazione, rimanendo sempre al fianco degli affiliati.

Investimento totale previsto

Qual è l’investimento previsti da EURO Surgelati Italia? Il marchio permette di aprire un ESI Point Franchising con un investimento minimo a partire da 40.000 euro. 

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti previsti? Il marchio non richiede requisiti personali specifici ma prevede una richiesta per quanto riguarda la progettazione degli spazi commerciali di ESI Point Franchising. Nello specifico per accedere al marchio Euro Surgelati Italiani sono consigliati spazi di almeno 80 mq ma non superiori a 150 mq per la dimensione del locale commerciale. In media, un negozio ESI Point si estende tra i 90 mq e i 130 mq.

 

Informazioni sul franchisor

ESI Point

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.