Cerca
Close this search box.

Elerent Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un mercato interessante e in ascesa è sicuramente quello della mobilità sostenibile con noleggio di mezzi elettrici che prende più semplicemente il nome di sharing mobility.

Questo è un settore in forte ascesa e in crescita che sta interessando non solo sempre più città italiane ma anche a livello internazionale. Non solo, questo rappresenta anche un’interessante opportunità per coloro che hanno un albergo oppure un hotel e vogliono fornire ai loro clienti dei mezzi condivisi per andare alla scoperta della città. 

Secondo quanto sottolineato anche da un’indagine effettuata da parte dell’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility 1 mezzo su 3 tra quelli noleggiati dagli italiani è elettrico. Inoltre, ben 9 persone su 10 sceglie di noleggiare un monopattino elettrico per i suoi spostamenti in città.

Ecco perché il settore della sharing mobility sta diventando sempre più interessante. Tra i vari settori che si possono valutare c’è il marchio Elerent Franchising!

Elerent è un marchio leader che opera nel settore della sharing mobility e che attualmente presenta già più di 3000 mezzi in oltre 50 città italiane. La sua attività ha trovato spazio anche all’estero in nazioni come Malta, Spagna e Grecia. Uno dei vantaggi principali rintracciati dalle opinioni degli affiliati a Elerent Franchising è quello di poter rientrare dell’investimento in tempi brevi in un periodo che non supera i sei mesi.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Quali sono i vantaggi di aprire un’attività con Elerent Franchising? Aprire un’attività con Elerent Franchising offre all’affiliato un ampio supporto, inoltre, fa si che si entri in un settore che:

  • Offre dei margini di guadagno molto elevati 
  • Costi di gestione dell’attività esigui
  • Accordi presi in convenzione con i principali operatori turistici
  • Gestione del posto di lavoro flessibile sia in termini di orario sia di luogo
  • Supporto e formazione da parte del marchio costante 
  • Scalabilità: è possibile rientrare in tempi brevi dell’investimento effettuato aumentando la propria flotta e raggio di azione.

 

Investimento totale previsto

Quanto costa entrare nel mondo della sharing mobility con Elerent? L’ingresso nel settore della Sharing Mobility con Elerent richiede per la prima flotta un investimento di 15 mila euro, non sono richieste invece fee, commissioni o royalties mensili.

Principali requisiti del network

Non sono richiesti specifici requisiti per entrare nel settore della sharing mobility e diventare affiliati di Elerent Franchising.

Informazioni sul franchisor

Elerent

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.