Vuoi entrare nel settore dell’edilizia con un franchising esperto e conosciuto a livello nazionale? Allora perché non valutare l’affiliazione al conosciuto marchio EdiliziAcrobatica franchising?
Il progetto del Franchising EdiliziAcrobatica è stato il primo franchising nel settore dell’edilizia operativa. Nato nel 2015 con la partecipazione al salone del franchising di Milano ha proposto sin dagli inizi un modello di business vincente, che nel corso degli anni ha permesso l’apertura di sedi in diverse città italiane grazie a un progetto scalabile e replicabile.
Oggi sono presenti in Francia e in Italia oltre 94 sedi operative di EdiliziaAcrobatica, dalla Valtellina fino alla Sicilia.
Quali sono le opinioni su EdiliziAcrobatica Franchising? Le opinioni degli affiliati di EdiliziAcrobatica sono per lo più positive. Gli affiliati nonostante i costi per l’accesso al franchising, sono soddisfattio sia della formazione che hanno ricevuto in ingresso sia degli strumenti messi a loro disposizione per far crescere sempre di più la loro attività in campo edilizio.
Infatti, con Edilizia Acrobatica, si può diventare imprenditori nel settore edile offrendo un servizio unico e sempre più richiesto quale l’edilizia su fune. La maggior parte degli affiliati ha sottolineato come nei primi 3 mesi dopo l’apertura si sono visti i primi risultati apprezzabili e in un anno sono riusciti a rientrare dell’investimento fatto, iniziando dal secondo a vedere sempre più guadagni.
Naturalmente, è molto importante essere in grado di seguire attentamente le direttive del brand per riuscire a ottenere il meglio da un’attività non semplice, che ha bisogno di grandi competenze a attenzione.
Aderendo al franchising EdiliziAcrobatica è possibile entrare nel mercato dell’edilizia. Il pacchetto offerto agli affiliati è completamente personalizzato infatti si potrà ottenere un percorso di affiancamento sia dal punto di vista delle attività nel settore dell’edilizia sia sotto il profilo manageriale.
Tutte queste attività a supporto degli affiliati sono strutturate appositamente per permettere l’avvio di un’attività edile che sia in grado di rispondere alle più moderne esigenze attuali.
Tra i principali servizi offerti da EdiliziAcrobatica Franchising ci sono:
Quanto costa aprire un franchising EdiliziAcrobatica? L’affiliazione a questo marchio prevede un diritto d’ingresso a partire dagli 86 mila euro fino a circa 150 mila euro. L’importo può essere corrisposto all’ingresso al franchising oppure si può richiedere un finanziamento per rendere più sostenibile l’investimento.
I requisiti per accedere a EdiliziAcrobatica sono avere un buon senso della leadership, brillanti doti organizzative e comunicative, nonché un investimento di circa 150.000 euro con possibilità di finanziamento.
I restanti requisiti saranno valutati da parte del marchio una volta organizzato l’incontro con il franchising. Questi verranno valutati anche in base alla tipologia di attività che si vuole intraprendere con il marchio.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.