Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ecoline Wash Franchising

Ecoline Wash Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vorresti aprire un’attività in franchising green e rispettosa dell’ambiente? La soluzione ideale potrebbe essere rappresentata da Ecoline Wash franchising un’azienda che si occupa del lavaggio auto in modo ecologico e senza lo spreco di acqua.

Il servizio del franchising EcoLine Wash prevede il lavaggio auto a domicilio del cliente, questo è un servizio davvero molto utile e richiesto, per questo motivo investire in questo settore potrebbe essere una buona idea.

Affiliandoti ad Ecoline Wash hai la possibilità di occuparti non solo della pulizia delle auto, ma anche il lavaggio di altri ambienti, offrendo dei lavori per la sanificazione mediante il sistema a vapore.

L’obiettivo di Ecoline Wash è quello di soddisfare le richieste da parte dei clienti anche quelli più esigenti che richiedono professionalità e risultati di alta qualità. L’azienda riesce dunque, a soddisfare qualunque richiesta della sua clientela con un servizio davvero esclusivo ed ecologico.

Il format del marchio nello specifico si contraddistingue innanzi tutto per il rispetto totale dell’ambiente circostante, in quanto si usano solo strumenti e prodotti eco-sostenibili, i detergenti per la pulizia dell’auto sono naturali e si combinano al meglio all’efficacia del vapore.

La comodità del servizio è un altro punto a favore, in quanto i clienti non si devono spostare da casa, ma saranno gli addetti a svolgere il lavoro direttamente a domicilio.

I franchisee che hanno scelto di affiliarsi ad Ecoline franchising hanno sottolineato diversi fattori vantaggiosi tra questi ci sono: la possibilità di lavorare da soli, costi di accesso al marchio molto bassi, ottime possibilità di guadagno in un settore green e che ha un’ampia richiesta.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Gli affiliati del franchising Ecoline Wash possono contare sul supporto dell’azienda durante la loro attività. Nello specifico il marchio offre un servizio che prevede diversi punti a favore e di supporto all’affiliato fin dall’inizio del suo percorso. Tra i vari vantaggi ci sono:

  • L’accesso al know how dell’azienda che presenta un’esperienza solida nella creazione e uso di macchine a vapore e nel lavaggio auto
  • La possibilità di imparare un lavoro che fornisce al cliente un servizio innovativo ed ecologico
  • Sistemi informatici che permettono di agevolare le prenotazioni grazie ad applicazione e sito web
  • Un manuale operativo che presenta quali sono tutte le procedure di Ecoline Wash per svolgere al meglio l’attività
  • Formazione professionale e tecnica permanente grazie all’accademia di Ecoline Wash
  • L’attività si può avviare dopo soli 30 giorni dalla consegna del furgone 
  • Il marchio si occupa del supporto nelle attività di digital marketing e di marketing territoriale
  • Uso del marchio in esclusiva di zona 
  • Possibilità di richiedere assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Investimento totale previsto

Quanto costa avviare un’attività in franchising con Ecoline Wash? I costi di Ecoline Wash dipendono dalla tipologia di format al quale si sceglie di aderire. Esistono nello specifico due formule:

  • Premium: questa prevede un investimento di 11 mila euro per tecnologia, allestimento del furgone chiavi in mano e un investimento iniziale pari a 4500 euro.
  • Smart: l’investimento iniziale è di 4900 euro. Mentre per quanto riguarda tecnologia e allestimento viene richiesta una somma di 6 mila euro, che prevede però una formula di attrezzatura meno fornita del primo format.

In caso di necessità è possibile richiedere il pagamento della somma di accesso in 60 rate mediante il finanziamento offerto dagli enti finanziari in collaborazione con il marchio.

Principali requisiti del network

Per accedere al marchio e aprire un EcoLine Wash in franchising è necessario:
  • Avere un forte spirito imprenditoriale
  • Essere in possesso di un furgone 
  • Avere la Patente B
  • Avere delle buone capacità relazionali 

In presenza di questi requisiti in soli 30 giorni dopo la consegna del furgone al marchio si potrà iniziare la propria attività. 

Informazioni sul franchisor

EcoLine Wash

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.