Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Easy Care Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi entrare nel settore dell’assistenza domiciliare? Una delle soluzioni che puoi valutare in franchising è l’affiliazione al marchio Easy Care Franchising. 

Easy Care Franchising propone due soluzioni ai propri clienti al fine di poter raggiungere un ampio target di persone e dare la possibilità di trovare un’assistenza domiciliare ottimale in base alle proprie capacità economiche. 

Questa soluzione è ideale anche per i franchisee che accedono al marchio, in questo modo si hanno più ampie possibilità di sottoscrivere nuovi contratti.

Easy Care ha come obiettivo quello di fornire soluzioni rapide che possano risolvere tutte le principali problematiche relative alla cura e all’assistenza dei parenti e dei genitori anziani quando non sono più autosufficienti o semplicemente hanno bisogno di un supporto.

Le tariffe vantaggiose promosse da Easy Care si uniscono a un personale che deve presentarsi sempre professionale e formato per fornire un servizio di assistenza domiciliare ottimale. 

Easy Care garantisce anche ai suoi affiliati la possibilità di far crescere l’attività con il supporto ottimale del centro di assistenza sempre aperto per supportare i franchisee anche sabato e domenica. 

Le opinioni dei franchisee sono positive su Easy Care Franchising in quanto il marchio offre l’accesso con una fee dai costi contenuti, offre una formazione di altissima qualità gratuita e anche una formula ottimale per riuscire a generare reddito con la propria attività nel settore dell’assistenza.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Easy Care Franchising punta principalmente al supporto dei suoi affiliati proprio con un sistema di affiliazione che prevede diversi vantaggi per i franchisee.

I principali servizi a supporto del franchisee sono:

  • Apertura della Partita IVA completamente gratuita 
  • 10 mila volantini per la campagna pubblicitaria iniziale
  • Condivisione del sistema pubblicitario 
  • Grafiche, marketing e materiali di distribuzione
  • Formazione di alto grado 
  • Inserimento dell’agenzia sul sito internet
  • Marketing e pubblicità capillare 

Investimento totale previsto

Per aprire un centro in franchising Easy Care Assistenza Domiciliare è richiesta una fee di ingresso di 2500 euro. Inoltre, il marchio richiede una royalties sul fatturato.

Principali requisiti del network

Il marchio non richiede specifici requisiti tranne quelli di moralità e di professionalità nel seguire il lavoro. Per altri requisiti eventuali di apertura dell’attività bisogna rivolgersi direttamente al marchio Easy Care.

Informazioni sul franchisor

Easy Care Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.