Cerca
Close this search box.

Drivio Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Investire nel mercato dello sharing di monopattini è un’opportunità ottimale, sopratutto in questo periodo in cui sono sempre più richiesti e utilizzati. Secondo una previsione, infatti, il valore di mercato dello sharing di monopattini dovrebbe raggiungere una cifra intorno ai 7,5 miliardi di dollari circa, entro il 2028. Inoltre, secondo CLEPA, solo nel 2020 il numero di viaggi che sono stati svolti in monopattino nelle città è cresciuto del 78%.

I dati dimostrano come il mercato dello sharing di monopattini è in forte crescita e rappresenta un’ampia opportunità d’investimento per chi vuole accedere al settore della rivoluzione della mobilità urbana sostenibile. Con la formula di franchising è possibile diventare imprenditori della micromobilità con una flotta di monopattini e di veicoli elettrici, iniziando a scalare il proprio business, lavorando un’ora al giorno.

Drivio Franchising è una formula che permette di acquistare una flotta di monopattini e di veicoli elettrici creando un business scalabile nel settore della micro-mobilità nelle città di medie e piccole dimensioni. Il marchio dopo due anni di esperienza sul campo ha deciso di sviluppare delle soluzioni in franchising che si potessero adattare sia ai piccoli sia ai grandi investitori.

Grazie a queste soluzioni in franchising è stata registrata una crescita del marchio del 3000% in pochi mesi. Questo è stato possibile anche mediante al software e i processi del marchio pensati per la gestione del business, che sono semplici e intuitivi e garantiscono una rapidità unica di gestione dell’attività.

Entrare nella rete del franchising Drivio permette di affidarsi a un’azienda che ha un’esperienza reale nel settore e che ha già registrato dei casi di successo.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Quali sono i vantaggi per i franchisee di Drivio Franchising? Il supporto offerto agli affiliati da parte di Drivio prevede:

  • Un business plan per riuscire a verificare le potenzialità di crescita
  • Analisi del mercato in cui si opera
  • Lista di strutture accreditate dall’azienda con le quali collaborare 
  • Veicoli elettrici di ultima generazione
  • Garanzia sui mezzi 
  • Mezzi che si possono personalizzare
  • Dispositivi di sicurezza 
  • GPS sui monopattini
  • Servizio clienti sette giorni su sette 
  • Supporto per l’iter burocratico
  • Supporto in ambito legale 
  • Assicurazione RCT e RCO
  • Marketing attraverso i canali social

 

Investimento totale previsto

Come funziona e quanto costa l’accesso a Drivio Franchising? Basterà un investimento a partire da 5000 euro. Sono richiesti inoltri 30 euro al mese per il software di ogni veicolo e il 10% di royalties sul fatturato.

Principali requisiti del network

Non sono richiesti requisiti specifici per riuscire ad accedere al marchio. Basta semplicemente avere la somma necessaria all’investimento.

Informazioni sul franchisor

Drivio

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.