Il gigante del franchising di Donuts in Francia e Belgio arriva in Italia con un’idea rivoluzionaria. Ilyass Aoussar, fondatore di Dreams Donuts® Franchising e pioniere del Donuts in Europa, noto come il Willy Wonka belga, ha inaugurato il suo primo punto vendita a Charleroi nel 2020.
In seguito a questo trionfo, ha aperto un secondo punto vendita a Tournai, seguito da un terzo e così via…
Ed è così che tutto ha avuto inizio! Dopo aver dominato il mercato belga, si è avventurato nel mercato francese, aprendo il suo primo negozio a Valenciennes. Attualmente vanta 50 negozi Dreams Donuts® in Francia e in Belgio. Quest’anno sono previste altre 50 aperture.
I punti vendita Dreams Donuts® offrono un’ampia varietà di donuts decorati, pronti per essere consumati sul posto o da portare via.
Un’innovativa formula di personalizzazione in tre passaggi permette ai clienti di creare anche i loro donuts su misura.
In aggiunta, è possibile deliziarsi con altri prodotti golosi come donuts farciti, muffin, biscotti, frappè e un assortimento di bevande come caffè caldo/freddo, latte macchiato caldo/freddo, milkshake, bubble tea… Una vera delizia per i palati raffinati di tutte le età! Dreams Donuts® invita all’immaginazione e alla creatività.
Tutti i donuts proposti dal marchio in franchising sono realizzati dal nostro team e sono costantemente innovati. Teniamo conto della stagionalità e presentiamo frequentemente nuove proposte ai nostri partner. Inoltre, il nostro approccio personalizzato ci rende unici rispetto ai nostri competitor.
Per accompagnare i donuts, Dreams Donuts® offre una vasta selezione di Bubble Tea e bevande americane, sia calde che fredde.
Offriamo tazze con design perfetto per Instagram e bicchieri eleganti per garantire un servizio sia da asporto che in loco. L’area bevande ha il suo distintivo logo e nome: “Drink Corner”.
Il concept principale è la creazione di attività che siano luoghi accoglienti per venire con amici, familiari o anche da soli.
Il nostro concetto riflette i valori e celebra il piacere del gusto. Le boutique dall’accattivante colore rosa sono un piacere per adulti, adolescenti e bambini. Sono ambienti dolci e floreali, decorati a tema con le festività stagionali.
Vuoi ottenere il giusto supporto nel settore del franchising? Allora con Dreams Donuts sarai in buone mani. Il marchio infatti, presenta un programma attento pensato appositamente per i suoi affiliati.
Nel dettaglio, il marchio in franchising prevede:
Quanto costa aprire un’attività per la vendita di Donuts in Franchising? Aprire un’attività con Dreams Donuts richiede un investimento di 10.000 € iniziale, escluse le opere murarie e quelle per la prima fornitura. La commissione richiesta sul fatturato è del 5% senza IVA. Inoltre, è richiesta una royalties da corrispondere per le azioni di marketing pari all’1%. Il marchio offre soluzioni di finanziamento fino a 50 mila euro.
I requisiti per aprire un’attività in franchising con Dreams Donuts prevedono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.