Vuoi entrare in un mercato che ti permetta di vendere e fornire un servizio molto richiesto da professionisti e privati? Allora devi valutare Dottor Ink Franchising! Il marchio Dottor Ink è un franchising di vendita di toner e cartucce e si presenta come la prima catena di negozi in Italia esperta nella rigenerazione di toner originali OEM e di modelli inkjet.
Dottor Ink offre un’ampia gamma anche di prodotti compatibili con le varie stampanti e una vasta scelta tra prodotti e servizi dedicati sia all’ufficio sia alla stampa. Dottor Ink vanta ampia capillarità sul territorio con diversi punti vendita diretti e in franchising. Il brand opera in un mercato che si presenta essere ancora in crescita.
Puoi entrare a far parte di questo marchio multiservizi attraverso la formula del franchising, aprendo un negozio oppure un corner all’interno di un’attività già esistente. Oltre a vendere toner e cartucce, si possono offrire servizi di cartolerie, centro copie, servizi tipografici, gadget personalizzati, assistenza computer e telefonia, vendita di prodotti dedicati alla cancelleria e stampa foto.
L’apertura di un negozio Dottor Ink come affiliato oppure l’avvio di un corner all’interno della propria tabaccheria, negozio di computer, centro copie, supermercato, ufficio postale offre l’accesso al mercato in modo abbastanza semplice e veloce.
Infatti, le opinioni da parte dei franchisee sono al quanto positive sia per la doppia opportunità offerta, anche a chi ha già un’attività, sia per la formazione che si ottiene da parte del brand.
Dottor Ink Franchising offre diversi vantaggi. Nello specifico l’azienda vuole offrire un forte supporto ai suoi franchisee con servizi dedicati quali:
Per accedere a Dottor Ink il prezzo previsto in genere per il negozio richiede un investimento di 19.900 euro + IVA. In alcuni momenti, come questo, però si può accedere con un prezzo promozionale a soli 5 mila euro + IVA.
Sono richieste royalties fisse di 149 euro + IVA e una fee di ingresso di 5 mila euro + IVA. Inoltre, sono richieste per la prima fornitura una somma di merce di circa 3 mila euro + IVA.
Per accedere all’apertura di un negozio Doctor Ink è necessario avere alcuni specifici requisiti quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.