Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Dott. Louis Studio Dentistico Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Dott. Luis studio dentistico franchising è una rete nata con l’obiettivo di creare un nuovo modello di studio che possa combinare l’attenzione al paziente e la valorizzazione della professione medica con una gestione ottimale dello sviluppo e della crescita dello studio.

Presso i nostri studi utilizziamo solo attrezzature all’avanguardia e ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri pazienti la miglior cura possibile. I trattamenti vengono effettuati all’interno di un ambiente estremamente positivo e piacevole, in cui il servizio offerto è sempre attento e accogliente.

Il franchising di Dott. Luis si distingue dagli studi dentistici tradizionali e anche dalle grandi strutture in cui il paziente è considerato solo un numero. Il benessere del paziente è la nostra priorità assoluta e per questo siamo impegnati a creare un rapporto umano in continua evoluzione con ogni singolo paziente che sceglie di affidarsi a noi.

Dott. Luis in franchising ha aperto i suoi primi due studi dentistici all’inizio del 2022, entrambi in provincia di Bergamo. Il nostro piano di sviluppo prevede di diffondere il nostro modello di business a livello nazionale, con l’apertura di studi dentistici in tutta Italia.

Per l’anno 2023, abbiamo previsto diverse aperture, tra cui quelle di Chiuduno (BG), Calusco d’Adda (BG), Cologne (BS) e Garbagnate Milanese (MI). Ogni professionista che sceglierà di sposare il nostro modello di business, avrà l’esclusiva nella sua provincia e la possibilità di aprire e/o gestire più di uno studio dentistico a marchio Dott. Luis.

La nostra équipe di medici esperti nelle diverse branche dell’odontoiatria, coadiuvata dal personale sanitario e di accoglienza, è pronta a garantire professionalità e attenzione al paziente. Offriamo tutte le tipologie di trattamento odontoiatrico, dalla semplice visita di controllo agli interventi di chirurgia orale fino alle cure di odontoiatria pediatrica.

Inoltre, siamo aperti dalla mattina fino alla sera, compresa la pausa pranzo, sabati compresi, per garantire la massima flessibilità agli orari dei nostri pazienti. Offriamo anche possibilità di pagamenti agevolati e abbiamo a disposizione numerosi parcheggi riservati e adiacenti agli studi, per rendere la visita al dentista il più agevole possibile.

Tra le tipologie di trattamento che offriamo ci sono: igiene orale, odontoiatria conservativa, parodontologia, estetica dentale, endodonzia, chirurgia orale, implantologia, protesi fisse e mobili, ortodonzia fissa e mobile, ortodonzia invisibile e odontoiatria pediatrica.

Il Franchising Dott. Luis Studi Dentistici si impegna a fornire ai propri pazienti un’esperienza odontoiatrica di altissimo livello, con un’attenzione particolare alla cura e alla professionalità. La nostra rete di studi dentistici intende essere un punto di riferimento per la salute orale in Italia e siamo pronti a crescere ancora di più per raggiungere questo obiettivo.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Grazie alla ventennale esperienza, Dott. Luis è in grado di offrire a ogni professionista che ha scelto di aprire il proprio studio tutto il supporto necessario per la gestione dell’attività, attraverso un team strutturato che si occupa di ogni aspetto.

Il marchio offre una serie di servizi che includono la ricerca della location, la selezione del personale, l’assistenza amministrativa e burocratica, la gestione della centrale acquisti con condizioni riservate e fornitori selezionati, il marketing, la formazione del personale e l’affiancamento all’apertura, così come il supporto quotidiano.

Il marchio si impegna a fornire a ogni professionista la migliore assistenza possibile, in modo da permettergli di concentrarsi sulla cura dei propri pazienti, senza dover preoccuparsi degli aspetti gestionali dell’attività.

Grazie alla gestione della centrale acquisti si ottiene un servizio molto importante per gli studi dentistici, in quanto consente di accedere a condizioni riservate e a fornitori selezionati, garantendo la qualità dei prodotti e dei servizi utilizzati.

Infine, il marchio offre anche un supporto quotidiano rappresenta un servizio essenziale per la gestione efficace dello studio dentistico, offrendo assistenza costante e immediata per risolvere eventuali problemi o difficoltà.

Investimento totale previsto

Quanto costa affiliarsi a Dottor Luis Studio Dentistico Franchising? Per affiliarsi al marchio è richiesta una fee d’ingresso pari a 50.000 euro e bisogna corrispondere una royalty pari al 5% sul fatturato.

Principali requisiti del network

Per aprire un centro dentistico Dottor Louis in franchising, oltre ad avere personale esperto laureato in Medicina e Ortodonzia e igienisti dentali, bisogna anche disporre di un locale di minimo 120 MQ.

Informazioni sul franchisor

Dott. Louis Studio Dentistico

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.