Nel settore della ristorazione nell’ultimo periodo c’è sicuramente un prodotto che sta spopolando: il pokè. Aprire una pokeria, dunque, può essere una soluzione ottimale, ma per entrare in questo mercato in modo più agevole è possibile considerare l’opzione offerta da parte del franchising. Tra i vari brand che si possono valutare uno di quelli consigliati è di sicuro: DoPokè Franchising.
Questo nuovo brand di pokeria è completamente Made in Italy e si caratterizza per il suo riuscire a rispecchiare in modo ottimale la ristorazione tipica hawaiana che viene riadattata in chiave italiana al fine di soddisfare al meglio le esigenze del mercato.
Il concept di DoPoké è stato creato da HOWIT, una società di consulenza italiana che è specializzata nella creazione di valore per sviluppare il business nel campo del Food & Beverage che si possono replicare in franchising.
Il format dell’azienda DoPokè rappresenta un’attività di successo che può essere molto semplice da avviare in franchising. Questo perché l’azienda ha studiato in modo ottimale il mercato, i competitor e le richieste degli utenti. Grazie alla formula in franchising sussiste un ottimo trasferimento del know how e di un pacchetto operativo che permette di avviare un’attività chiavi in mano a 360°.
Ma perché entrare nel mondo delle pokerie in Italia? Secondo le ultimi indagini di mercato, in Italia il settore del poké nel 2020 ha visto introiti per 86 milioni di euro con una previsione di mercato intorno ai 143 milioni di euro per il 2024.
I franchisee hanno sottolineato come aprire una pokeria con DoPoké sia una soluzione ottimale per riuscire a raggiungere obiettivi di business in poco tempo grazie al supporto da parte dei professionisti del brand, inoltre, permette di posizionarsi al meglio sul mercato nel campo dell’health food.
Aprire un DoPokè permette di ottenere un ampio supporto da parte del franchisor. Infatti, DoPoké vuole dare ai suoi affiliati tutto il necessario per riuscire ad avviare l’attività con la giusta serenità.
Nello specifico DoPoké offre:
Quanto costa aprire una pokeria in franchising con DoPokè? Il marchio prevede una fee d’ingresso iniziale a partire da 6700 euro e un investimento complessivo di circa 47.500 euro circa.
Il marchio offre un ottimo supporto, ma richiede agli affiliati anche alcuni requisiti per poter accedervi e aprire un locale che funzioni. Nello specifico è necessario:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.