Cerca
Close this search box.

Divini Sapori Franchising

Divini Sapori Logo

INVESTIMENTO

0

alimentari

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’enoteca in franchising con un format interessante? Allora, devi provare il format di Divini Sapori franchising. Il marchio è nato nel 2012 e ad oggi conta in totale 13 punti vendita specializzati nella vendita di vino ma anche di prodotti di qualità con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Il settore del vino e quello alimentare è tra i settori che si presentano più solidi e in crescita costante nel corso di questo periodo. Il vino, in particolar modo, oltre a essere amato dagli appassionati, è diventato anche un prodotto “alla moda”. 

Divini Sapori è un marchio che vende vino sfuso ma con la giusta originalità e con un concept store riconoscibili con colori studiati, location accogliente, arredamenti belli da vedere.

Questo è stato possibile grazie allo studio di un layout originale, di un bel logo e di una location pronta ad accogliere anche i giovani e non solo gli appassionati di vino.

Il marchio propone attualmente 16 tipologie di vino sfuso conservato al meglio e anche diversi prodotti in bottiglia che sono confezionati in cantine di alto livello e anche peculiari. Il franchising vanta dunque, un know how molto ampio che attrae coloro che vogliono aprire un’enoteca.

Le opinioni dei franchisee sono al quanto positive. Infatti, i franchisee hanno sottolineato come il marchio offra loro costanti aggiornamenti oltre che corsi di formazione in fase di pre apertura. Il franchising, inoltre, ha anche una buona penetrazione a livello pubblicitario grazie a campagne sui social network e locali. Infine, apprezzano anche il piano di marketing che prevede SMS, promozioni con gadgets in omaggio, e-mail marketing e fidelity cards.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto per i franchisee è ottimale per tutti coloro che vogliono aprire un’enoteca con Divini Sapori in franchising.

Tra i principali vantaggi a favore dell’affiliato ci sono:

  • Un design unico: un design che si presenta innovativo nel settore della vendita di vini, moderno e accattivante ideale per appassionati e giovani in target.
  • Assistenza completa: Divini sapori offre un’ampia assistenza sia all’apertura sia durante la gestione del locale.
  • Strumenti di marketing all’avanguardia pensati per raggiungere più facilmente nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
  • Un contratto di franchising dalla durata di 5 anni rinnovabile
  • Possibilità di acquistare in modo autonomo il vino sfuso e quello imbottigliato
  • Tempi d’avviamento dell’attività con soluzione chiavi in mano al quanto brevi
  • Magazzino di proprietà del marchio curato dalla sede centrale

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un franchising Divini Sapori? Per aprire un negozio in franchising Divini Sapori c’è bisogno di una capacità d’investimento a partire da 13.900 che include supporto marketing e formazione. La merce e le attrezzature sono escluse e richiedono un investimento a parte.

Principali requisiti del network

Quali sono i principali requisiti del network? Per aprire un punto vendita con il marchio Divini Sapori è necessario:

  • Avere un punto vendita con location idonea
  • Una location in un luogo con transito pedonale e parcheggi
  • Negozio in un centro commerciale
  • Una capacità d’investimento iniziale comprovata
  • Voglia ed entusiasmo di mettersi in gioco con spirito lavorativo e sacrificio

Informazioni sul franchisor

Divini Sapori

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.