Cerca
Close this search box.

Delizia Franchising

Delizia Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un settore interessante che permette di ottenere dei buoni profitti e che ti offre la possibilità di inserire il marchio anche all’interno di un negozio già esistente è quello della vendita di detergenti e detersivi alla spina, come l’offerta di Spina Delizia Franchising.

Il marchio di Delizia fa parte di un gruppo di marchi che operano nel campo dei detergenti la Clem Detergenti Srl. L’azienda è nata nel 1985 impegnandosi fin da subito per soddisfare l’esigenze dei clienti sia nel campo della produzione di detergenti d’uso domestico sia professionali.

Grazie agli sforzi effettuati dai fondatori, la Clem Detergenti è giunta ad essere tra i nomi più rilevanti del settore, ponendo a disposizione un’ampia gamma di prodotti. Il business di Delizia prevede dei prodotti di ottima qualità in quanto sono il risultato di anni di ricerca.

Si parla di detergenti realizzati con formule molto all’avanguardia, usando materiali di alta qualità e presentando i prodotti a prezzi convenienti.

Nello specifico il business del marchio ruota intorno a diversi prodotti quali: detersivi alla spina con self-service; detersivi confezionati quali ammorbidenti, prodotti per la casa, il bucato e la cura della persona; detersivi professionali che comprendono un ampia gamma di prodotti confezionati all’interno di flaconi di grandi dimensioni. 

Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aprire un negozio Delizia franchising o che hanno inglobato il marchio all’interno di un’attività pre-esistente sono positive, perché il marchio offre un’ampia gamma di prodotti ma anche di servizi di assistenza.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Come aprire un negozio di detersivi alla spina in franchising? Ci si può affiliare al network di Delizia ottenendo un ampio supporto dal marchio, nello specifico tra i servizi offerti all’affiliato ci sono:

  • Competenza, qualità, esperienza di oltre 20 anni all’interno del settore dei detersivi casalinghi e professionali
  • Taniche e spillatori di alta qualità
  • Servizi per il riassortimento dei prodotti in modo rapido e tempestivo
  • Innovazione e ricerca quotidiana delle soluzioni per supportare la crescita del business
  • Pubblicità a livello nazionale: costruzione di un’immagine di marca distintiva e seria, nel trasferire un messaggio di alta qualità e attenzione all’ambiente circostante, con un’attenzione alla fidelizzazione della clientela.
  • Materiale a supporto della comunicazione e del punto vendita
  • Esclusività di zona
  • Affiancamento mirato per i giovani sia sul prodotto sia sulle tecniche di vendita e sistema di funzionamento del business

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un franchising detersivi? L’apertura di un negozio di detersivi in franchising prevede un investimento a partire da 499 euro. A queste bisogna aggiungere i costi dell’attività, degli arredi e di eventuali lavori da svolgere in negozio.

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti richiesti? Per aprire un negozio in franchising La Delizia bisogna avere alcuni requisiti specifici questi sono:

  • Un locale con una metratura di minimo 25 MQ 
  • Uno spazio allocato all’interno di un locale dedicato a Delizia di almeno 20 MQ
  • Una densità di popolazione di 15 mila abitanti 
  • Ubicazione in città con una buon traffico pedonale oppure all’interno di un centro commerciale
  • Acquisto di un prodotto esclusivo della CLEM Srl 
  • Mantenimento dell’immagine dei locali pulita

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.