Un’opportunità imprenditoriale interessante è il mercato dell’abbigliamento per bambini. Il franchising è la soluzione migliore per accedere subito al settore e ottenere i vantaggi di un marchio sicuro, come CycleBand Franchising
La Tessival, nata nel 1972, come polo industriale nel settore della filatura, nobilitazione tessile e tessitura è diventata nel corso degli anni tra le aziende più importanti fino a completare il ciclo che si specializza nella confezione. Un patrimonio di oltre 40 anni di storia che oggi viene tramandato e valorizzato per riuscire a offrire la qualità e un eccellente servizio clienti.
Nel 1196 nasce all’interno la divisione dedicata all’abbigliamento da dove sono sorti marchi quali: Greenland, Herod e CycleBand. Infatti, il susseguirsi dei successi che sono stati riconosciuti dal mercato hanno convinto la Tessival SRL a intraprendere un cammino e distribuire attraverso dei negozi monomarca rivolto al mondo dei bimbi dagli zero ai 14 anni.
Gli uffici direzionali e il magazzino logistico sono ancora oggi in provincia di Bergamo dove si controllano i prodotti che si distribuiscono nei punti vendita.
Il progetto, i dettagli, lo stile e il packaging è quello che costituisce un prodotto che nasce all’interno degli uffici sfruttando esperienza e competenze nel settore. L’esperienza sul prodotto è unita all’attenzione continua e alle esigenze del consumatore, permettendo di rendere CycleBand un settore di capi d’abbigliamento per il bambino moda: colorati, confortevoli e pratici con un prezzo accessibili a tutti.
La coordinabilità da vita a un look che s’estende nel corso del mondo degli accessori con scarpe, calze e piccola pelletteria per i bambini dagli zero ai 14 anni. Cycleband è impegnata nel settore creando capi duraturi, resistenti, materiali sicuri e di alta qualità.
Le opinioni dei franchisee di Cycleband è positiva sia per i prodotti e tessuti del brand, sia per la buona esposizione che si ottiene grazie al piano di pubblicizzazione del brand e all’apprezzamento da parte del target di riferimento.
CycleBand franchising offre a tutti gli affiliati un supporto ottimale. Nel dettaglio offre tra i principali:
Quanto costa aprire un negozio di abbigliamento per bambini CycleBand in franchising? L’investimento richiesto per accedere al progetto d’affiliazione richiede una fidejussione bancaria di 25 mila euro. Inoltre, viene richiesto un impegno economico per l’accesso al marchio e per l’allestimento del punto vendita che però viene illustrato al candidato durante il colloquio.
Quali sono i requisiti richiesti? Come aprire un negozio Cycleband franchising? Per affiliarsi al marchio vengono richiesti:
Oltre al locale viene richiesto anche spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco lavorando appieno con la creazione dell’attività.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.