Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Cryoitalia Franchising

Cryoitalia Franchising

INVESTIMENTO

0

bellezza e fitness

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’attività in franchising in un settore estremamente specializzato? Allora devi valutare un settore innovativo come quello della criosauna.

In Italia, il primo franchising completamente dedicato all’estetica del freddo è quello di Cryoitalia che nasce grazie all’esperienza di un gruppo di imprenditori e di medici italiani che hanno una lunga esperienza sia in campo medico sia sportivo che estetico.

Nel 2017, pioneri della crioterapia sistemica a Milano, introdotta all’interno dei centri EMStreet e forti dei benefici testati su numerosi clienti hanno scelto di promuovere questa nuova tecnica avanguardistica unendo know-how e passione nel progetto di Cryoitalia. 

L’obiettivo è la promozione di una cultura crioterapica sistema con un concetto unico, riconoscibile e sinonimo di altissima qualità tecnologica ad un prezzo che sia accessibile attraverso un network di franchising selezionato.

Ma come funziona? La criosauna è una cabina in cui si entra da soli con un trattamento singolo che ha una durata di massimo tre minuti e una cadenza dei trattamenti che varia in base allo scopo che si vuole raggiungere e agli obiettivi che si è prefissi, secondo protocolli applicativi e personalizzati per ogni disciplina.

Il funzionamento della criosauna è programmabile e automatica con funzioni facilmente accessibili mediante un pannello touch screen. Il programma prevede che si regolino i parametri necessari per una sessione ideale a seconda delle necessità specifiche.

Il trattamento per la crioterapia sistemica si basa sull’immissione di azoto vaporizzato controllato dentro la criosauna, avvolgendo la persona dentro e provocando l’abbassamento della temperatura nella cabina fino a una temperatura di -180°.

I franchisee che hanno scelto di aderire a questo marchio sottolineano come Cryoitalia franchising sia un partner affidabile per avviare un’attività nel settore con il giusto supporto e affiancamento.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è il supporto offerto da Cryoitalia franchising? Il marchio vuole offrire all’affiliato un supporto completo, nello specifico chi sceglie di aprire un’attività con loro otterrà:

  • Gli arredamenti del locale e lo studio del design
  • Fornitura completa e assistenza per la criosauna top di gamma a livello europeo 
  • Una fornitura completa di azoto liquido
  • Selezione e training continuo da parte dello staff 
  • Strategia di comunicazione e di marketing
  • Monitoraggio dei risultati
  • Implementazione del piano di azione 

 

Investimento totale previsto

Puoi unirti al franchising italiano Cryosauna dedicato alla crioterapia con un investimento che parte dai 44.900 euro. 

Principali requisiti del network

Non bisogna avere dei particolari requisiti per l’accesso al marchio Cryosauna. Infatti, saranno i loro esperti a condurti passo dopo passo per riuscire a raggiungere i giusti obiettivi.

Informazioni sul franchisor

Cryosauna

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.