Aprire un negozio di abiti da sposa può essere una buona idea dato che è un settore che sta tornando a crescere velocemente durante questo periodo. Il network franchising abiti da sposa e da cerimonia potrebbe essere una soluzione ottimale per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo.
Tra i vari brand che si possono valutare c’è sicuramente “Come in una Favola franchising” questo nasce grazie alla determinazione di un’imprenditrice emiliana, Anna Zampetti.
L’idea di base è quella di realizzare una rete di negozi di abiti da sposa e da cerimonia in franchising che derivano dall’acquisto di alcuni stock che sono caratterizzati da un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.
In soli 2 anni, il brand ha raggiunto una crescita importante e ha visto anche l’apertura di ben 15 punti vendita in franchising con un piano di sviluppo futuro che vuole raggiungere i due punti vendita in ogni regione.
I fattori chiave del marchio in franchising Come in una Favola sono: la qualità dei capi da sposo, sposa e da cerimonia che vengono proposti, il prezzo altamente competitivo, e il desiderio di puntare sul team.
Il pubblico in target sono sia le spose sia lo sposo e tutti coloro che hanno una cerimonia importante e vogliono un bell’abito a prezzi convenienti.
Un vantaggio del marchio è che tutti i capi e gli accessori sono Made in Italy e di altissima qualità. I prezzi in genere non superano i 500 euro e sono venduti comunque con l’attenzione dell’atelier.
I franchisee del marchio Come in una favola hanno lasciato opinioni entusiaste, si sentono accolti come da una famiglia, in quanto si è costantemente in contatto e si ottiene il giusto supporto ogni qual volta in cui se ne ha bisogno.
La formula di affiliazione per chi sceglie di accedere al Franchising Come in una Favola offre diversi vantaggi ai suoi affiliati.
Nello specifico la formula di affiliazione prevede:
Quali sono i costi per aprire un atelier di abiti da sposa in franchising? L’avvio di un atelier di abiti per sposi e cerimonia con Come in una favola franchising non richiede royalties ma prevede un costo per l’accesso al marchio di 10 mila euro.
Il marchio richiede principalmente abilità commerciali e desiderio di investire nel mondo degli abiti da sposa e da cerimonia. Ma non richiede specifici requisiti per quanto riguarda la location. Infatti, non è necessaria una posizione specifica in città, basta che sia facilmente accessibile a coloro che vogliono acquistare un abito da sposa o cerimonia. Consigliate location con un parcheggio.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.