Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Clinica iPhone Franchising

ClinicaiPhoneFranchising

INVESTIMENTO

0

elettronica, riparazioni, smartphone

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’attività promettente in un settore in ascesa che ti dia la possibilità di rientrare dell’investimento in tempi brevi? Un brand che puoi valutare per accedere al mondo della riparazione di smartphone e device Apple è la Clinica iPhone.

La Clinica iPhone Franchising è una rete di negozi che sono specializzati nel settore delle riparazioni di prodotti Apple quali: iPhone, iPad, iMac. Tutti dispositivi di marchio Apple che vengono riparati in esclusiva. Motivo per il quale il marchio è considerato uno dei migliori nel settore ed è tra i più conosciuti in regioni quali: la Toscana, la Puglia e il Lazio.

Aprire un’attività con La Clinica iPhone Franchising permette di avviare un centro più sicuro, conveniente e veloce rispetto ad un Apple Store Ufficiale. I negozi di riparazione vantano degli elevati livelli di successo con la giusta combinazione di fattori quali: il design, gli arredi, il logo, la preparazione tecnica, l’alta qualità dei vari pezzi di ricambio utilizzati. Nella Clinica iPhone sono garantiti qualità e cortesia.

Il marchio nasce dalla volontà del fondatore del marchio Next, Adriano Massaccesi Loreti, che in soli dieci anni ha fatto diventare la Clinica iPhone un punto di riferimento per gli utenti che hanno un dispositivo Apple.

Clinica iPhone fornisce ai suoi clienti: assistenza tecnica con la sostituzione di parti dei principali prodotti Apple; vendita di iPhone nuovi e ricondizionati; servizi software su MacOS e iOS; vendita di accessori originali; riparazione mediante le microsaldature di iPhone, iPad, Mac e Watch.  

Il progetto di affiliazione per i franchisee è un progetto d’affiliazione dinamico che viene rivolto ai candidati che sono alla ricerca di soluzioni stimolanti e alternative per il loro futuro e per la loro clientela. Le opinioni dei franchisee sono positive in quanto il sistema di affiliazione è molto articolato e permette di ottenere un supporto ottimale sul lungo periodo e anche di fidelizzare facilmente la clientela in possesso di uno o più dispositivi Apple.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto agli affiliati da parte del marchio Clinica iPhone è davvero molto ben articolato e prevede:

  • Un progetto tecnico che serve a creare la giusta immagine del locale
  • Un gran numero di attrezzature 
  • Arredamento del locale
  • Materie prime 
  • Software di gestione
  • Divise professionali 
  • Fornitura per le Start Up del punto vendita
  • Assistenza e inaugurazione prima dell’apertura 
  • Concessione di marchi e di insegne per l’area di esclusiva stabilita
  • Corso di formazione pratico e teorico di 200 ore con rilascio di un diploma 
  • Assistenza online continuativa

 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’agenzia Clinica iPhone? Il progetto di affiliazione è dinamico e performante e prevede una fee di ingresso 17.900 + IVA e una royalty mensile di 250 euro + IVA. 

Principali requisiti del network

Il profilo ideale del candidato è quello di una persona orientata al mercato che va alla ricerca di soluzioni peculiari e uniche con la giusta attenzione alle esigenze di velocità e precisione che costituiscono un’aspettativa da parte del cliente finale. Inoltre, per aprire la Clinica iPhone Franchising è necessario:

  • Metratura del locale pari a 35 MQ
  • La locazione dell’attività in una zona ad alta pedonabilità
  • Un bacino di utenti di almeno 50 mila abitanti

 

Informazioni sul franchisor

NEXT Srl

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.