Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ciccio’s Food Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

La ricerca costante della qualità è un aspetto fondamentale per il marchio Ciccio’s Food, che lo realizza non solo offrendo prodotti di nicchia legati al territorio, ma anche investendo nella formazione dei suoi dipendenti e degli affiliati tramite professionisti specializzati.

Il concetto centrale del Franchising Ciccio’s Food è quello di combinare la velocità del servizio “Fast” con l’eccellenza del “Made in Italy”. Grazie alla nostra passione e all’esperienza pluriennale nella lavorazione delle materie prime nei nostri locali, riusciamo a creare luoghi che vanno oltre il concetto tradizionale di hamburgeria o ristorante.

La sua “filosofia” è volutamente “popolare”, ma si unisce a un’immagine moderna, attraente e coinvolgente, oltre che a un’efficace e innovativa gestione. Questo ci permette di posizionarci in modo unico nel mercato della ristorazione artigianale italiana.

La forma di ristorazione del marchio si basa su metodologie gestionali e operative riproducibili, utilizzando prodotti attentamente selezionati che abbiano caratteristiche rilevanti e distintive.

La creazione del menu e il concetto stesso delle Hamburgerie CICCIO’S FOOD, basati sulle nostre consolidate esperienze, ci hanno permesso di ottenere un’ottimizzazione necessaria sia in termini organizzativi che qualitativi. Attraverso ricerche di mercato, abbiamo individuato fornitori a livello nazionale e locale, selezionando quelli che ci garantiscono prodotti freschi e sostenendo aziende italiane, garantendo così l’unicità delle nostre preparazioni.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il marchio offre un programma di supporto a tutti gli affiliati per riuscire ad avere la giusta formazione dedicata alla gestione del locale. Inoltre, permette di accedere a una rete di fornitori che presentano prodotti di alta qualità.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un locale in franchising con il marchio CICCIO’S FOOD? La fee d’ingresso per diventare un affiliato di CICCIO’S FOOD è di 18.000 €. Inoltre, è previsto un pagamento annuale di royalty pari a 3.000 €.

È possibile accedere a opportunità di finanziamento per sostenere l’avvio dell’attività.

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti richiesti per aprire un’attività con Ciccio’s Food Franchising? Per aprire un’attività con il marchio CICCIO’S FOOD, è necessario disporre di uno spazio minimo di 70 metri quadrati.

Gli orari di lavoro previsti sono dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00.

Per la gestione adeguata del locale, sono richieste almeno 4 persone.

 

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.