La ricerca costante della qualità è un aspetto fondamentale per il marchio Ciccio’s Food, che lo realizza non solo offrendo prodotti di nicchia legati al territorio, ma anche investendo nella formazione dei suoi dipendenti e degli affiliati tramite professionisti specializzati.
Il concetto centrale del Franchising Ciccio’s Food è quello di combinare la velocità del servizio “Fast” con l’eccellenza del “Made in Italy”. Grazie alla nostra passione e all’esperienza pluriennale nella lavorazione delle materie prime nei nostri locali, riusciamo a creare luoghi che vanno oltre il concetto tradizionale di hamburgeria o ristorante.
La sua “filosofia” è volutamente “popolare”, ma si unisce a un’immagine moderna, attraente e coinvolgente, oltre che a un’efficace e innovativa gestione. Questo ci permette di posizionarci in modo unico nel mercato della ristorazione artigianale italiana.
La forma di ristorazione del marchio si basa su metodologie gestionali e operative riproducibili, utilizzando prodotti attentamente selezionati che abbiano caratteristiche rilevanti e distintive.
La creazione del menu e il concetto stesso delle Hamburgerie CICCIO’S FOOD, basati sulle nostre consolidate esperienze, ci hanno permesso di ottenere un’ottimizzazione necessaria sia in termini organizzativi che qualitativi. Attraverso ricerche di mercato, abbiamo individuato fornitori a livello nazionale e locale, selezionando quelli che ci garantiscono prodotti freschi e sostenendo aziende italiane, garantendo così l’unicità delle nostre preparazioni.
Il marchio offre un programma di supporto a tutti gli affiliati per riuscire ad avere la giusta formazione dedicata alla gestione del locale. Inoltre, permette di accedere a una rete di fornitori che presentano prodotti di alta qualità.
Quanto costa aprire un locale in franchising con il marchio CICCIO’S FOOD? La fee d’ingresso per diventare un affiliato di CICCIO’S FOOD è di 18.000 €. Inoltre, è previsto un pagamento annuale di royalty pari a 3.000 €.
È possibile accedere a opportunità di finanziamento per sostenere l’avvio dell’attività.
Quali sono i requisiti richiesti per aprire un’attività con Ciccio’s Food Franchising? Per aprire un’attività con il marchio CICCIO’S FOOD, è necessario disporre di uno spazio minimo di 70 metri quadrati.
Gli orari di lavoro previsti sono dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00.
Per la gestione adeguata del locale, sono richieste almeno 4 persone.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.