Aprire un Centro Posta Franchising è una delle soluzioni migliori per entrare in un mercato vivido e che permette di ottenere degli ottimi risultati in tempi brevi.
Il marchio Centro Posta è un brand innovativo e unico sia per la struttura organizzativa sia per i colori che sono frutto di tantissimi anni di esperienza che viene acquisita nel corso del tempo nel settore dei servizi, postali realizzata dalla promotrice del progetto la Franchising Italia SRL.
Il brand è attivato mediante il costante studio di mercato che viene portato avanti attraverso la determinazione degli esperti. Infatti, grazie a questa prospettiva Centro Posta Franchising oggi rappresenta una vera alternativa alla posta tradizionale e si presenta alla clientela come un marchio attrattivo e semplice da riconoscere.
All’interno delle agenzie i clienti possono trarre dei vantaggi ottimali dai servizi e risparmiare sia tempo sia denaro, infatti i listini del marchio risultano essere tra i più accattivanti del settore.
Centro Posta Franchising opera mediante un circuito globale postale che copre tutti i CAP del mondo e italiani. Le spedizioni vengono svolte e affidate al circuito di SDA Express Courier e di Poste Italiane che garantisce ai clienti un servizio celere ed efficiente.
I bollettini postali sono affidati ad un circuito EnelXPay autorizzato da parte della Banca d’Italia che pone a disposizione dei clienti una piattaforma completa sul mercato a livello nazionale. Nelle agenzie si possono svolgere tutte le operazioni di pagamento, senza alcuna eccezione.
La missione è quella di realizzare una rete molto forte e competitiva al fine di raggiungere dei grandissimi obiettivi in periodi brevi. Ecco perché è molto importante presentarsi con un brand o marchio che sia studiato nei minimi dettagli. Non è un caso quello di scegliere la vivacità dei colori per il brand.
La politica aziendale mira ad acquisire i potenziali clienti fin da subito importanti come Enti Pubblici e Privati, Amministrazioni, Associazioni, Aziende e Liberi Professionisti.
Il supporto per il franchisee effettuato da Centro Posta Franchising è molto ampio, anche se alcune opzioni sono dedicate esclusivamente agli imprenditori che scelgono di avviare un negozio con doppia postazione per il Pacchetto Gold e quello Gold XL.
L’affiliazione nel settore del Pacchetto Gold e Gold XL offre anche:
Per tutti gli altri pacchetti e soluzioni chiavi in mano studiate per il franchisee di Centro Posta ci sono:
Quanto costa aprire un Centro Posta Franchising? I costi dipendono dal tipo di agenzia che si desidera aprire. Per un’agenzia SMALL l’investimento richiesto è di 7900 euro + IVA. La seconda opzione prevede un investimento di 8900 euro + IVA, mentre l’opzione GOLD prevede un investimento di 9900 euro + IVA. Infine, la funzione GOLD XL richiede un investimento di 11.900 euro.
Quali sono i principali requisiti richiesti per aprire un’attività Centro Posta Franchising? Nel dettaglio è necessario:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.