Vuoi entrare nel mondo della ristorazione attraverso un’idea innovativa che possa veramente distinguerti dal mercato? Una soluzione interessante può essere l’accesso al franchising Capatoast.
Capatoast è un franchising che nasce dall’idea di rendere protagonista il toast di pranzi, spuntini e cene veloci sia per adulti e bambini. Il toast è un pasto versatile, infatti, che può adattarsi a gusti e sapori salati e dolci.
Capatoast franchising prevede l’impiego di un pane creato da fornai esperti che producono varie tipologie di prodotti quali quello classico, integrale e anche alle noci. Il pane può essere abbinato a latticini e salumi, oppure a gustose creme e marmellate dolci.
Ciò che caratterizza questo prodotto è la dimensione delle fette del pane che sono 15×19 e che vengono farcite solo con ingredienti di altissima qualità. Si possono consumare i toast classici con vari ingredienti da quelli più light fino a quelli più golosi. Il franchising, infatti, propone oltre 30 ricette che sono state studiate e realizzate per venire incontro anche alle esigenze dei clienti più esigenti.
Il brand Capatoast ha ottenuto fino ad oggi anche un grande seguito sul web attraverso il sito e i social media. Il brand offre due formule una dedicata al consumo dei prodotti anche nel locale con il fast food e una completamente d’asporto con il take away.
Il brand presenta anche una buona comunicazione che rappresenta la forza dell’intero progetto partendo dal naming fino alla costante strategia di marketing sui social network. Anche i colori sono stati scelti nel migliore dei modi, e sono utilizzati anche per l’allestimento del punto vendita in tre tonalità differenti.
Quali sono le opinioni sul franchising Capatoast? Il franchising Capatoast ha ottenuto delle recensioni ottimali da parte dei suoi affiliati. Sia per quanto riguarda il supporto durante la gestione del negozio sia per tutta l’assistenza che si riceve dopo l’apertura.
Inoltre, sono un forte sostegno anche le campagne pubblicitarie messe in atto dal brand che aiutano a ottenere degli ottimi profitti sin dall’inizio.
Il brand Capatoast offre un ampio supporto ai franchisee che vogliono aprire una negozio per la vendita dei toast. Il franchising Capatoast, nel dettaglio, propone agli affiliati:
Quanto costa aprire Capatoast Franchising? Capatoast Franchising richiede un investimento a partire da 65000 euro.
Capatoast franchising prevede comunque anche costi maggiori a seconda del tipo di attività che si desidera aprire. Infatti, l’entità dell’investimento economico è variabile in quanto dipende dal tipo di punto vendita, dalla sua ubicazione, dalle dimensioni e da diversi fattori che il marchio vuole valutare. Inoltre, sono richieste sul fatturato delle Royalties al 3%.
I requisiti richiesti a un affiliato Capatoast per aprire un ristorante sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.