La storia del Burgers – Macelleria Cucchi 1967 ha inizio nel 2019, grazie alla passione per la carne ereditata dai fratelli Cucchi dalla loro storica macelleria romana, fondata nel lontano 1967.
L’obiettivo del marchio è garantire uno standard qualitativo elevato del prodotto, attraverso un’accurata selezione delle materie prime. Inoltre, offriamo agli affiliati un’assistenza completa, formazione del personale, esperienza e conoscenza del settore.
Cerchiamo partner seri ed esperti nel settore, che condividano con noi la passione per la carne di alta qualità. I burger di altissima qualità sono venduti a un prezzo accessibile per tutti, per consentire a tutti di gustare la bontà della nostra carne.
Burgers Cucchi è un nuovo format culinario di Street Food italiano, conosciuto come “Hamburgeria Lab”. Il nostro progetto si basa sull’utilizzo di carne accuratamente selezionata dalla nostra storica macelleria, una delle più antiche di Roma, che negli anni si è guadagnata una reputazione eccellente grazie ad una filiera altamente controllata e alla ricerca continua per garantire metodi di conservazione all’avanguardia.
I locali hanno uno stile che si ispira alle macellerie tradizionali, sono caratterizzate dal ferro battuto ed il marmo, creando un ambiente ideale per gustare i Burgers e gli sfiziosi antipasti, realizzati da uno staff altamente preparato.
Burgers Cucchi Franchising rappresenta anche la “Romanità”. Il nostro menu celebra la grandezza della Capitale e dei suoi sette Re, lasciando spazio alle contaminazioni culinarie che regalano accostamenti unici.
Il marchio si impegna affinché ogni singolo panino rispecchi le foto che pubblichiamo quotidianamente sui Social e che mantenga la stessa qualità e il medesimo gusto appena uscito dalla nostra cucina o consegnato al cliente. Il Delivery ha scelto di utilizzare delle speciali Box termiche allo scopo di garantire una temperatura perfetta durante il trasporto.
2
2
Qual è il supporto fornito dal marchio ai nuovi franchisee? Burgers Cucchi Franchising offre ai franchisee che scelgono di affiliarsi al marchio un ampio supporto. Nello specifico offrono:
Quanto costa aprire Burgers Cucchi in Franchising? L’apertura di Burgers Cucchi in Franchising va da un minimo di 20.000 euro fino a 100.000 euro a seconda della grandezza del locale.
Quali sono i requisiti per aprire Burgers Cucchi Franchising? Per avviare un locale con Burgers Cucchi Franchising bisogna rispettare alcuni specifici requisiti quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.