Lancia la tua attività nel settore della gestione dei rifiuti, proponendo una valida alternativa al servizio pubblico attraverso l’utilizzo di infrastrutture logistiche adeguate e promuovendo contratti di raccolta personalizzati che sostituiranno la tradizionale tassa sui rifiuti municipale (TARI).
Entra a far parte del settore della Green Economy, diventando socio di una PMI innovativa. Borsino Rifiuti nasce dalla nostra passione per l’ecologia e la sostenibilità. Si tratta della prima piattaforma online concepita esclusivamente per il recupero di materie prime, con l’obiettivo di creare nuovi materiali che possano essere trasformati in prodotti di consumo.
Stiamo continuamente sviluppando la nostra piattaforma online e i servizi che offriamo a livello nazionale. La nostra piattaforma digitale collabora con operatori ambientali selezionati per offrire ai clienti (enti, aziende) i migliori prezzi e servizi per lo smaltimento o il recupero dei rifiuti.
Borsino Rifiuti ha acquisito visibilità nel mondo del franchising dedicato al riciclo.
Cosa puoi fare in qualità di franchisee:
In base alla formula per la quale si opta, il marchio Borsinorifiuti Franchising offre diverse attività e strumenti a supporto del franchisee.
Se opti per il ruolo di Concessionario, avrai l’opportunità di gestire un territorio esclusivo di circa 30.000 abitanti. La tua responsabilità principale sarà quella di promuovere e distribuire i nostri abbonamenti quinquennali.
Per facilitare il tuo percorso, avrai accesso a formazione specializzata, assistenza continua, strumenti commerciali e il supporto necessario per avviare l’attività. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’aumento del capitale della nostra innovativa società.
Nel caso in cui tu decida di diventare un Concessionario con attività logistica di raccolta, riceverai gli stessi vantaggi elencati per il Concessionario, oltre ad alcune opportunità aggiuntive.
In particolare, ti verranno attribuite responsabilità tecniche in materia di rifiuti e avrai l’autorizzazione per il trasporto dei rifiuti con un veicolo di raccolta di tua proprietà.
Inoltre, avrai l’esclusività per il ritiro dei rifiuti presso i clienti del tuo territorio che hanno sottoscritto l’abbonamento. In questo modo, avrai un ruolo più attivo nella gestione del ciclo dei rifiuti, garantendo una soluzione più completa ai tuoi clienti.
Quanto costa aprire un’attività nel settore dei rifiuti e del riciclo con Borsinorifiuti Franchising? Il marchio prevede un’investimento di partenza è di 15.000 euro.
Questo comprende una somma di 10.000 euro destinata all’acquisto di quote della società, che ti garantirà un ruolo esclusivo in un’area con una popolazione di circa 30.000 residenti.
La rimanenza, ovvero 5.000 euro, è indirizzata all’avviamento dell’attività, che include l’accesso a formazione, strumenti di lavoro, assistenza dedicata e una zona di operatività esclusiva.
Il marchio non richiede specifici requisiti a chi vuole affiliarsi al franchising di Borsinorifiuti. L’unica richiesta è quella di avere i giusti requisiti economici e uno spirito imprenditoriale.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.