Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Bollanti Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi entrare nel settore sanitario? Uno dei settori che non conosce crisi? Allora devi valutare l’accesso al franchising di Bollanti. Bollanti Franchising è un brand solido che si è affermato grazie a una formula vincente che pone il servizio al cliente al centro delle sue attività.

La visione di Bollanti combina l’affidabilità dei veicoli con un’idea imprenditoriale forte e di valore, inserendosi in un mercato in continua crescita. Il nostro obiettivo è offrire soluzioni innovative e di alta qualità per rispondere alle esigenze emergenti nel settore.

Lo sviluppo del franchising è una delle priorità del marchio, si presenta come un formato solido, replicabile e produttivo, sempre al fianco dei partner e dei clienti.

Dal 1985, produce veicoli sanitari ed è tra i pionieri nel settore. Con oltre 22 brevetti depositati, ha rivoluzionato il concetto di ambulanza, offrendo strumenti di lavoro affidabili e performanti per supportare i professionisti in situazioni di emergenza sanitaria.

La fabbrica è un luogo in cui l’allestimento dei veicoli prende vita. Parti speciali, rivestimenti e arredi sono prodotti internamente nello stabilimento principale, in una specifica area di stampaggio. Ciò gli permette di essere l’unica azienda del settore a completare l’intero ciclo di trasformazione del veicolo in ambulanza all’interno della stessa fabbrica. Questo consente di mantenere un controllo totale sulla qualità del prodotto e di garantire la massima efficienza.

Il marchio offre soluzioni innovative e affidabili nel settore delle ambulanze e siamo impegnati a fornire un servizio eccellente ai nostri partner e ai nostri clienti. La sue esperienza, competenza e dedizione gli permette di distinguersi sul mercato e di mantenere la sua posizione di leadership.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è il supporto offerto ai franchisee di Bollanti Franchising? Il marchio ha scelto di investire direttamente nell’attività del franchisee in quanto crede nel suo successo. A dimostrazione del suo impegno, mette a disposizione la prima ambulanza in conto vendita, insieme alle attrezzature e apparecchiature sanitarie che si potranno vendere nel proprio centro. Questo permetterà di ridurre al minimo l’investimento iniziale necessario per avviare l’attività.

La capacità di Bollanti di affermarsi come azienda leader sul mercato italiano è dovuta alle solide reti commerciali che ha costruito in Italia e all’estero.

Il format di franchising è innovativo e offre vantaggi senza eguali. Fornisce tutti gli arredi e le attrezzature necessarie per la sua operatività.  Supporta l’affiliato dall’apertura de centro vendita, fornendogli servizi completi, dalla progettazione del punto vendita alla formazione del personale.

Il marchio è rinomato e offre gli arredi, assistenza e formazione gratuite. Il layout del centro vendita sarà semplice da realizzare e si avrà tutto il supporto necessario per avviare con successo la propria attività.

Bollanti Franchising trasferisce tutta la sua conoscenza acquisita in anni di esperienza nel settore. Presso il suo centro di formazione specializzato, si possono acquisire tutte le competenze necessarie per gestire efficacemente l’attività, sia dal punto di vista teorico che pratico.

Durante l’intero periodo del contratto di franchising, il marchio è sempre presente e offre l’assistenza necessaria da ogni punto di vista e per ogni evenienza.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’attività con Bollanti Franchising? Il marchio offre la possibilità di avviare un’attività con un investimento complessivo di 9900 euro+ IVA. 

Principali requisiti del network

Accedere al Franchising è semplice e trasparente, basta contattare Bollanti Franchising e inviare una brochure informativa, senza alcun obbligo di adempiere all’apertura del centro.

Individuato il luogo ideale per il punto vendita, ci sarà bisogno di avere 5 fotografie per una valutazione preliminare gratuita. Se non si ha ancora trovato la location, sarà il marchio a fornire suggerimenti per la ricerca.

Dopo il sopralluogo, bisognerò seguire il progetto esecutivo. Una volta completati i lavori, sarà consegnato direttamente al punto vendita l’ambulanza, gli arredi, le attrezzature e le apparecchiature sanitarie.

 

Informazioni sul franchisor

Bollanti

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.