Boido Tartufi Franchising è una realtà situata tra Asti e Alba, in una zona collinare dell’Alessandrino, nel cuore del Piemonte, patria di antiche tradizioni eno-gastronomiche e del famoso Tartufo Bianco Pregiato d’Alba, conosciuto in tutto il mondo.
Boido Tartufi Franchising offre i più elevati standard di qualità nella gestione degli ordini, garantendo consegne veloci e sicure. Siamo molto attenti ai requisiti igienico-sanitari e rispettiamo i dettami delle normative europee HACCP.
Grazie alla vasta rete di cavatori italiani, l’azienda è in grado di fornire quotidianamente ai nostri clienti prodotti di qualità alle migliori condizioni di mercato.
L’architettura organizzativa si basa sulla consultazione quotidiana e in tempo reale dei cavatori, esperti nella ricerca del tartufo fresco con l’aiuto di cani addestrati, seguendo l’antica usanza.
Boido Tartufi vanta diversi punti di forza che ci contraddistinguono rispetto alla concorrenza. In primo luogo, l’azienda si differenzi per la produzione su ordinazione, che consente di garantire solo prodotti freschi e di alta qualità al consumatore finale. Inoltre, siamo un’azienda giovane e in fase di sviluppo, con l’obiettivo di diffondere il nostro marchio sul mercato italiano prima di espanderci all’estero.
La trasparenza è uno dei nostri valori fondamentali, e ci impegniamo a informare il nostro franchisee su ogni aspetto del proprio investimento. Inoltre, siamo sempre pronti a collaborare e supportare il nostro brand partner in ogni fase del percorso.
Siamo consapevoli dell’importanza di offrire un investimento sicuro e vincente, e per questo puntiamo a fornire un franchising di nuova generazione, che si basa sull’abbandono dei vecchi modelli di business a senso unico, a favore di un rapporto di collaborazione e crescita reciproca.
Infine, il nostro obiettivo è consolidare il nostro brand nel tempo, creando una solida base di franchising che si sviluppi in modo sostenibile e duraturo nel tempo.
Ci sono quattro possibilità differenti, con un supporto in base al tipo di attività che si desidera aprire con Boido Tartufi Franchising:
Puoi aprire l’attività con un investimento a partire da 4900 euro per il corner. Per l’attività Smart Franchising l’investimento richiesto è di 9900 euro. Il traditional Franchising prevede un investimento iniziale di 12.900 euro. Infine, l’Easy Fast Franchising richiede un investimento di 5000 euro.
Boido Tartufi richiedi diversi requisiti, nello specifico è necessario:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.