Cerca
Close this search box.

Boido Tartufi Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Boido Tartufi Franchising è una realtà situata tra Asti e Alba, in una zona collinare dell’Alessandrino, nel cuore del Piemonte, patria di antiche tradizioni eno-gastronomiche e del famoso Tartufo Bianco Pregiato d’Alba, conosciuto in tutto il mondo.

Boido Tartufi Franchising offre i più elevati standard di qualità nella gestione degli ordini, garantendo consegne veloci e sicure. Siamo molto attenti ai requisiti igienico-sanitari e rispettiamo i dettami delle normative europee HACCP.

Grazie alla vasta rete di cavatori italiani, l’azienda è in grado di fornire quotidianamente ai nostri clienti prodotti di qualità alle migliori condizioni di mercato.

L’architettura organizzativa si basa sulla consultazione quotidiana e in tempo reale dei cavatori, esperti nella ricerca del tartufo fresco con l’aiuto di cani addestrati, seguendo l’antica usanza.

Boido Tartufi vanta diversi punti di forza che ci contraddistinguono rispetto alla concorrenza. In primo luogo, l’azienda si differenzi per la produzione su ordinazione, che consente di garantire solo prodotti freschi e di alta qualità al consumatore finale. Inoltre, siamo un’azienda giovane e in fase di sviluppo, con l’obiettivo di diffondere il nostro marchio sul mercato italiano prima di espanderci all’estero.

La trasparenza è uno dei nostri valori fondamentali, e ci impegniamo a informare il nostro franchisee su ogni aspetto del proprio investimento. Inoltre, siamo sempre pronti a collaborare e supportare il nostro brand partner in ogni fase del percorso.

Siamo consapevoli dell’importanza di offrire un investimento sicuro e vincente, e per questo puntiamo a fornire un franchising di nuova generazione, che si basa sull’abbandono dei vecchi modelli di business a senso unico, a favore di un rapporto di collaborazione e crescita reciproca.

Infine, il nostro obiettivo è consolidare il nostro brand nel tempo, creando una solida base di franchising che si sviluppi in modo sostenibile e duraturo nel tempo.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Ci sono quattro possibilità differenti, con un supporto in base al tipo di attività che si desidera aprire con Boido Tartufi Franchising:

  1. CORNER FRANCHISING: Se possiedi già una tua attività commerciale nel settore alimentare e vuoi unirti ad un marchio di successo. Riceverai una fornitura di merce fresca e di alta qualità, nonché un allestimento completo del tuo corner, un manuale operativo e formazione sul prodotto.
  2. SMART FRANCHISING: Se vuoi ottenere una rendita veloce e immediata, puoi aprire un Temporary Store BOIDO TARTUFI nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre. Questo è il nostro modello SMART, che garantisce una rendita Specifica, Misurabile, Achievable, Rilevante e Time-based. Riceverai una fornitura di merce fresca, un allestimento completo del tuo Temporary Store, un manuale operativo e formazione sul prodotto.
  3. TRADITIONAL FRANCHISING: Se hai già una location adatta e vuoi unirti ad un marchio di successo, puoi aprire un CONCESSIONARIO DI ZONA BOIDO TARTUFI. Riceverai una fornitura di merce fresca, arredi ed attrezzature complete per il tuo punto vendita, un allestimento completo, un manuale operativo, formazione sul prodotto e supporto continuo.
  4. EASY/FAST FRANCHISING: Se vuoi investire le tue risorse nel mese più importante dell’anno, Boido offre la possibilità di aprire uno stand solo nel mese di Dicembre presso mercatini di Natale e centri commerciali. Con una fornitura minima di 5.000 euro, riceverai 2 stand in legno, un’insegna, una bilancia a norma CEE, borse personalizzate con logo, un manuale operativo, formazione sul prodotto e supporto continuo.

Investimento totale previsto

Puoi aprire l’attività con un investimento a partire da 4900 euro per il corner. Per l’attività Smart Franchising l’investimento richiesto è di 9900 euro. Il traditional Franchising prevede un investimento iniziale di 12.900 euro. Infine, l’Easy Fast Franchising richiede un investimento di 5000 euro.

 

Principali requisiti del network

Boido Tartufi richiedi diversi requisiti, nello specifico è necessario:

  • Location: Siamo alla ricerca di locali in province italiane strategiche, in aree di forte passaggio, centri storici o centri commerciali di prestigio.
  • Requisiti Attitudinali: Cerchiamo persone dinamiche, con minima esperienza nel campo commerciale, dotate di propensione alla vendita, buone capacità di comunicazione e di approccio alla clientela.
  • Dimensioni del negozio: Richiediamo un minimo di 15 mq per ogni concessionario, 10 mq per i temporary.
  • Dipendenti: Sarebbe ideale avere almeno una persona full-time o due part-time (20 ore settimanali).

 

Informazioni sul franchisor

Boido Tartufi Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.