Vuoi aprire un’attività per la vendita di un drink delizioso che sta conquistando l’Italia: il bubble tea? In quest’articolo andiamo a scoprire insieme come aprire un’attività in franchising Bobble Bobble.
Bobble Bobble Franchising nasce dal desiderio di avviare un’attività dedicata a uno street drink che si può consumare tranquillamente sia all’interno sia all’esterno del locale.
Il Bubble Tea sta spopolando nelle città e viene apprezzato e bevuto principalmente dai giovani ma anche da coloro che apprezzano le bevande fresche e dal gusto particolare.
Il prodotto fa parte quindi di un trend che al momento non sembra destinato a decrescere, anzi il mercato si sta ampliando e il Bubble Tea sta diventando sempre più richiesto. Il business di Bobble Bobble è cresciuto nel corso del tempo, si è partiti da un negozio singolo fino a raggiungere la strutturazione come azienda in franchising e raggiungere l’obiettivo di avviare una fabbrica per la produzione delle sfere di tapioca.
I franchisee che hanno scelto di affidarsi a Bobble Bobble hanno identificato nel marchio un’ottima opportunità di business principalmente per la possibilità di vendere un prodotto unico e molto richiesto. Inoltre, hanno sottolineato come il brand si prenda cura dei propri franchisee dall’apertura del negozio fino alla sua gestione.
22
2
I franchisee ottengono il giusto supporto da parte del marchio, nello specifico offrono agli affiliati:
Quanto costa aprire un Bubble Tea in franchising? Non sono previste delle fee di ingresso per aprire un Bobble Bobble in franchising ma è necessario un investimento minimo di 12 mila euro e il pagamento di royalties pari al 10%.
Come aprire un Bubble Tea Franchising? Per aprire un franchising Bobble Bobble sono necessari alcuni requisiti specifici quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.